Ciao a tutte vi scrivo un po'per sfogo e un po'per avere la vostra opinione.. mi trovo a 114gg dal matrimonio con la mia location che fa la misteriosa.. vi spiego.. abbiamo fermato e lasciato un acconto a ottobre 2019 ed eravamo rimasti d'accordo che a inizio anno ci saremmo sentiti per scegliere la mise en plance,il menù e avremmo fatto la prova.. ecco è da inizio anno che io scrivo alla titolare e lei senza darmi delle motivazioni continua a dirmi che non possiamo vederci e ci dobbiamo aggiornare più avanti.. (più avanti quando se mancano poco più di 3mesi?) Io dovrei fare anche il rito civile lì ed è il motivo per cui non ho ancora fatto stampare le partecipazioni.. ora vengo a sapere da una cara amica che suo marito stava eseguendo dei lavori in location e che li ha interrotti perché le fatture non vengono pagate.. ho provato a chiedere alla titolare se ci sono dei problemi ma non ricevo risposta..voi al mio posto cosa fareste? Io vorrei vederci chiaro e nel caso vorrei la restituzione della mia caparra e cercare una nuova location anche se 3mesi sono pochi per stravolgere tutto.. ho il morale a terra
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Location per il ricevimento
Le location per matrimonio più apprezzate dalle coppie
La scelta della location per matrimonio è forse una delle cose più importanti e...
Cascina matrimonio: 10 location per un indimenticabile sì in...
Nozze all'insegna della semplicità e dell'autenticità? Se siete in cerca di una...
15 location in Italia per un banchetto da meno di 100€
Siete alla ricerca di location che vi consentano di contenere il budget? Niente...
Fotografi garanzie ANFM