Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposina082016!
Sposa Master Agosto 2016 Pavia

Problemi con la tiroide

Sposina082016!, il 12 Ottobre 2018 alle 12:03

Pubblicato in Future mamme 36

Ciao a tutte, ho letto spesso di alcune di voi con problemi alla tiroide, come ve ne siete accorte? Che valori avevate agli esami del sangue specifici? A me sono risultati altissimi i valori degli anticorpi, agli esami del sangue per verifica funzionamento tiroide!
Ciao a tutte, ho letto spesso di alcune di voi con problemi alla tiroide, come ve ne siete accorte? Che valori avevate agli esami del sangue specifici? A me sono risultati altissimi i valori degli anticorpi, agli esami del sangue per verifica funzionamento tiroide!

36 Risposte

• Laura
    Sposa Precisa Settembre 2016 Firenze
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, come ti hanno già detto si vede dai valori tsh, t3, t4. A luglio un valore mi risultò sballato, il gine mi disse di rifarlo perchè sono molto variabili e una sola volta alterati non significano. Li ho rifatti adesso e sono perfetti. Ah, attenta a dove li fai perchè sono esami delicati ed è meglio andare in ospedali specializzati perchè altri possono facilmente sbagliare.

• Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Presente...la mia tiroide lavora poco...e per farla funzionare come si deve prendo l eurotirox da 75.

Prima lo prendevo da 50 ora siccome sono alla ricerca di una gravidanza mi ha aumentato il dosaggio. Appena resterò incinta dovrò aumentarlo di nuovo...

devi fare degli esami specifici..chiedi al tuo dottore..FSH ...FT4 ....FT3 poi devi mostrarli ad un medico specializzato.

Tu hai dei sintomi? io mi sono accorta perchè ho messo su dei kg e perchè ero sempre molto stanca...

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! È rilevabile subito con esame del sangue, ma credo sia specifico per la tiroide.
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuna con problemi di tiroide?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione