Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosy
Super Sposa Maggio 2018 Milano

Problemi con stick canadesi.

Rosy, il 26 Marzo 2020 alle 07:48 Pubblicato in Future mamme 0 2
Buongiorno a tutte ragazze,stamattina sono parecchio agitata,perché ho iniziato a sticcare a 6 giorni Pm,usavo i test verdi,e non mi hanno mai segnalato la mia ovulazione giorno 23 per puro caso avevo in casa gli stick canadesi rosa e ne ho fatto uno e da lo avevo visto due linee non erano della.stessa intensità e quindi penso o di aver ovulato il 22 e i verdi non me lo hanno rilevato e il 23 fosse solo la scesa del LH o che il mio picco sia stato il 23,in ogni caso non sono riuscita a piazzare proprio bene i compitini, che sono stati svolti 19,22,23 ,24,25, adesso vedrò di acquistare dei nuovi test,voi cosa mi consigliate?

P.s da giorno 23 gli stick rosa sono andati piano piano a sbiadire,ad oggi c'è solo l'alone, premettendo che quei giorni avevo dolori alle ovaie e perdite di muco,infatti attendevo il.positivo e toccavo ogni due ore,non ho ascoltato il mio corpo😪

2 Risposte

Ultime attività da Rosy, il 26 Marzo 2020 alle 10:15
  • Rosy
    Super Sposa Maggio 2018 Milano
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Devo provare ..grazie mille.del consiglio😊
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non succederà nulla puoi provare con il Clearblu tappo viola. So che molte ragazze si sono trovate bene ed hanno beccato la cicogna.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione