Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa Saggia Luglio 2023 Torino

Problemi damigella !

Sabrina, il 5 Luglio 2023 alle 10:43

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 35

Buongiorno a tutte, Scusate il mio sfogo di oggi , non l’ho mai fatto ma ieri sera è stato il limite…. Vi spiego, ho 5 damigelle, di cui una diciamo ha spesso dato dei problemi con le altre , però io ho sempre cercato di mantenere la pace e la calma, ieri sera però , diciamo che è stata la goccia...
Buongiorno a tutte,
Scusate il mio sfogo di oggi , non l’ho mai fatto ma ieri sera è stato il limite….
Vi spiego, ho 5 damigelle, di cui una diciamo ha spesso dato dei problemi con le altre , però io ho sempre cercato di mantenere la pace e la calma, ieri sera però , diciamo che è stata la goccia finale..Avevo richiesto una videochiamata (c’è manco ho detto vediamoci tutte per forza perché capisco che non abitando tutte vicino non sia facile) Una semplice videochiamata dove appunto dovevo spiegare i compiti di ognuna il giorno del matrimonio, gli orari ecc ecc, avevo infatti detto prendete carta a penna, e noi dello stesso paese ci troviamo a casa mia così con un telefono faccio la videochiamata e con il mio faccio vedere delle fotoEbbene ieri sera, tutte prendono del loro tempo per fare questa cosa, e questa damigella risponde alla video e stava guidando, c’è stava guidando!!!! Non ha praticamente ascoltato un Ca** …. Infatti poi ha richiesto gli appunti a una delle damigelle!!!!! Io mi sono sentita mancare di rispetto! In primis io, e poi per le altre damigelle che anche loro hanno perso del loro tempo per ascoltarmi! Io comunque ieri sera non c’è l’ho più fatta, e ho dovuto farglielo notare! Tutto questo a meno di 17 giorni dal matrimonio 😪

35 Risposte

• Sabrina
    Sposa Saggia Luglio 2023 Torino
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi organizzata una settimana prima , con giorno orario ecc 😅 più che altro è che essendo che faccio rito civile in loco , molte non hanno visto la struttura e dovevo spiegare appunto da dove passare, dove mettersi ecc….
    Comunque si, come dicevo questa è stata una delle tante …. Ci sono rimasta molto male tutto qui, perché non ho mai chiesto niente in un anno, solo questo…
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Settembre 2023 Monza e Brianza
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara… prima di tutto calma e sangue freddo. Questa damigella mi pare ti abbia dato già problemi, probabilmente non dà al suo ruolo l’importanza che dai tu, poi chissà… non la conosco, quindi non ho idea di cosa le frulli in testa, magari ieri era in macchina per una emergenza, noi siamo molto concentrate sul nostro matrimonio ma gli altri comunque hanno la loro vita e cose da gestire. Detto questo, dipende un po’ da cosa ti ha risposto e come ha reagito alla tua puntualizzazione sulla sua poca partecipazione. Se ritieni che abbia fatto la “gnorri”, visto mancano solo 17 giorni e non credo sia il caso tu ti angosci così, ti chiedo se questa persona è davvero indispensabile. Non ti dico di ritirare l’invito, ma lasciala perdere, delega i suoi compiti alle altre e se te la senti tienitela come bella statuina in fondo alla fila delle damigelle. Inutile coinvolgere una persona che non ha voglia, non può o ha altro per la testa, chiedi alle altre se la possono gestire. Sei in un turbine di emozioni, non so in che rapporti siete, potresti un giorno pentirti di aver discusso con lei, hai bisogno di stare il più serena possibile. Visto le altre sono collaborative, chiedi questo piccolo aiuto: di gestire loro questa persona.
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma tu avevi dato un orario preciso? Vi eravate accordate e poi lei si è fatta trovare in macchina?
    Boh, capisco che magari ci siano state altre cose che ti hanno dato fastidio e che noi non sappiamo, ma questa nello specifico non mi sembra la fine del mondo, soprattutto se comunque poi ha chiesto gli appunti alle altre in modo da averli 😊 dai che mancano pochi giorni, non farti prendere dall’agitazione 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione