Buongiorno a tutte,
Scusate il mio sfogo di oggi , non l’ho mai fatto ma ieri sera è stato il limite….
Vi spiego, ho 5 damigelle, di cui una diciamo ha spesso dato dei problemi con le altre , però io ho sempre cercato di mantenere la pace e la calma, ieri sera però , diciamo che è stata la goccia finale..Avevo richiesto una videochiamata (c’è manco ho detto vediamoci tutte per forza perché capisco che non abitando tutte vicino non sia facile) Una semplice videochiamata dove appunto dovevo spiegare i compiti di ognuna il giorno del matrimonio, gli orari ecc ecc, avevo infatti detto prendete carta a penna, e noi dello stesso paese ci troviamo a casa mia così con un telefono faccio la videochiamata e con il mio faccio vedere delle fotoEbbene ieri sera, tutte prendono del loro tempo per fare questa cosa, e questa damigella risponde alla video e stava guidando, c’è stava guidando!!!! Non ha praticamente ascoltato un Ca** …. Infatti poi ha richiesto gli appunti a una delle damigelle!!!!! Io mi sono sentita mancare di rispetto! In primis io, e poi per le altre damigelle che anche loro hanno perso del loro tempo per ascoltarmi! Io comunque ieri sera non c’è l’ho più fatta, e ho dovuto farglielo notare! Tutto questo a meno di 17 giorni dal matrimonio 😪
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Gli invitati di nozze
Acconciature damigella bambina: le 20 idee più belle da...
La vostra bambina farà la damigella al matrimonio? Ecco a voi le 20 idee di...
Fotografi garanzie ANFM