Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulio
Sposo Principiante Luglio 2024 Taranto

Problemi di accesso al sito via smartphone

Giulio, il 16 Gennaio 2024 alle 11:46 Pubblicato in Assistenza 0 16

Buongiorno. Ho dei problemi con il sito che ho creato tramite app. Funziona correttamente da pc ma da smartphone no. Ho provato a creare il link direttamente da "condividi" ma non funziona.

E' per noi un grosso problema poichè il 90% delle interazioni avverrà da smartphone.

16 Risposte

Ultime attività da Giulio, il 26 Febbraio 2024 alle 19:45
  • Giulio
    Sposo Principiante Luglio 2024 Taranto
    Giulio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dopo mesi di silenzio (e consulenza mia a gratis per risolvere il problema) non ho ricevuto un briciolo di assistenza al sito (non condivisibile con whatsapp) che ho creato con voi...questa è serietà? Almeno rimborsatemi
    • Rispondi
  • Giulio
    Sposo Principiante Luglio 2024 Taranto
    Giulio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusate, ho bisogno di sviluppi. È da settimane che non ho risposta
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Giulio, in caso di sviluppi ti contatteremo.

    Grazie mille per la tua segnalazione!

    • Rispondi
  • Giulio
    Sposo Principiante Luglio 2024 Taranto
    Giulio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buonasera, ci sono novità nella risoluzione di questo invalidante problema? Attendo un riscontro, grazie
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie Giulio per i preziosi consigli, vediamo se tecnicamente possiamo fare qualcosa!

    • Rispondi
  • Giulio
    Sposo Principiante Luglio 2024 Taranto
    Giulio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Possibile soluzione:
    1) Il sito presenta come protocollo il tipo http e non https, quindi alcuni/molti dispositivi, non fidandosi del certificato mancante, potrebbero annullare la connessione.

    2) I record dns non sono correttamente propagati verso i gestori telefonici, ma solo sul web.

    • Rispondi
  • Giulio
    Sposo Principiante Luglio 2024 Taranto
    Giulio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Samsung s23 sistema Android
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Giulio, posso chiederti il modello di smartphone e sistema operativo che proviamo a fare qualche verifica in più?

    • Rispondi
  • Giulio
    Sposo Principiante Luglio 2024 Taranto
    Giulio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non è una risposta risolutiva (ed è un copia incolla di una risposta già data). Un minimo di professionalità per cortesia...
    • Rispondi
  • Giulio
    Sposo Principiante Luglio 2024 Taranto
    Giulio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusate, ma mi prendete in giro...è la stessa mail copia e incolla che ho ricevuto. Ho già specificata che non è una soluzione e ho già dato indicazioni per un vostro (inesistente) web developer per risolvere....mi avete poi detto che non riuscite a farlo. Risolvete problemi invece di rispondere con emoji
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Giulio, affinché i tuoi ospiti possano accedere al sito web del tuo matrimonio, ti diamo i seguenti suggerimenti:

    - Scrivi direttamente il dominio del web nel browser Internet. (Google Chrome, Firefox, ecc.)

    - Condividi il dominio tramite Telegram

    - Condividi il dominio tramite e-mail

    - Condividi il dominio tramite Facebook

    - Crea un codice QR per il dominio in modo che i tuoi ospiti debbano solo scansionarlo

    Smiley winking

    • Rispondi
  • Giulio
    Sposo Principiante Luglio 2024 Taranto
    Giulio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho provato e la soluzione proposta è stata "non dipende da noi ma da motivi esterni"...se questa è la vostra serietà...
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giulio, ti consiglio di scrivere una email a bridalsupport@matrimonio.com, i colleghi ti aiuteranno Smiley winking

    • Rispondi
  • Giulio
    Sposo Principiante Luglio 2024 Taranto
    Giulio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusate, non ci stiamo capendo. Non è un problema di app. Se io dal vostro sito vado nell'editor di gestione del mio sito e faccio condividi, il link non funziona se si apre da smartphone. Funziona invece da pc
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa Precisa Dicembre 2025 Caserta
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, hai provato a disinstallare e istallare l’app?
    • Rispondi
  • Patrizia
    Super Sposa Ottobre 2023 Bolzano
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ti posso aiutare perché ho aperto tutto con il telefono ed accedo sempre da lì e non mi ha mai dato problemi 🤷🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione