Ciao a tutti! Sono un ex sposa luglio 2020... nuova data 09 Maggio 2021.
A inizio gennaio ho iniziato a risentire i fornitori. Ho sentito la fioraia in questi giorni e voleva parlare con la location poiché il 09 maggio è anche la festa della mamma e per loro non è una data tranquilla quindi voleva fargli delle domande per vedere se gli venivano incontro un po’ con gli orari di apertura per riuscire a fare con calma.
Bene,oggi mi ha chiamato e in pratica le risposte a tutte le sue domande alla location sono state un bel NO! Domande tipo se poteva portare qualcosa già il sabato,la risposta è stata no xké hanno altri matrimoni e tutte le stanze (anche magazzino)occupate,se la domenica poteva venire tipo alle 7 del mattino e non alle 10 (l’entrata per fornitori esterni è quella) ma anche li No max poteva mezz’ora o un’ora prima. Un NO su tutto. Ora siamo rimaste che provo a sentirli io e vedere cosa dicono a me. Se no dovremmo rivederci io e la fioraia prima di marzo per rivedere il tutto e le ho detto che se avrà difficoltà rinuncierò a lei a malincuore ( questa cosa me l’ha detta anche lei). A me nn sembra un atteggiamento giusto da parte della location... credo che in un periodo come questo bisognerebbe venirsi tutti incontro. Oltretutto gli abbiamo già lasciato più di mille euro di acconto alla location. Certo, se sceglievo il loro fioraio allora le cose andavano tutte bene...quindi mi sembra un po’ una ripicca come per dire “nn avete scelto i nostri fornitori quindi fate come diciamo noi”. Noi avevamo consultato anche il loro fioraio ma aveva un prezzo troppo alto e ci piaceva di più questa che abbiamo scelto.Certo se anche dopo averci parlato io nn sono irremovibili, sarò costretta a rinunciare alla fioraia che ho scelto e provare a sentire il loro (sempre se avrà posto) però dicendo chiaro e tondo che deve rientrare nello stesso budget dell’altra!Oltretutto neanche mi allestiscono zona bomboniere e foto booth (avevo chiesto il favore alla fioraia)poiché nn possono essere responsabili di ciò che nn è fatto dai loro fornitori,peccato che ho fatto io bomboniere e quant’altro.Voi che fareste al mio posto?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Location per il ricevimento
Le location per matrimonio più apprezzate dalle coppie
La scelta della location per matrimonio è forse una delle cose più importanti e...
Location per il ricevimento
Cascina matrimonio: 10 location per un indimenticabile sì in...
Nozze all'insegna della semplicità e dell'autenticità? Se siete in cerca di una...
Luoghi dove celebrare il matrimonio
Le più belle location matrimoni Bracciano: la cornice ideale...
Un borgo arroccato su una collina, panorami pazzeschi e un castello che...
Fotografi garanzie ANFM