Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

1992
Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli

Problemi fornitori!

1992, il 14 Maggio 2020 alle 20:56 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Salve a tutte come ho già scritto il
Mio matrimonio è saltato dal 4 maggio al 5 luglio 2021... e oltre a non aver lavorato in questi mesi , a essere demoralizzata mi trovo a combattere con i rifornitori... anche a voi vi hanno chiesto saldare ??? Al mio fidanzato gli hanno detto che deve saltare il vestito ma io non intendo farlo visto che lo farò solo quando è perfetto e devo ritirarlo ... voglio venirgli incontro un altro acconto ma non voglio pagarlo tutto ditemi chi si trova nella mia stessa situazione per non parlare del viaggio di nozze ora doveva o essere in viaggio e ci troviamo a combatte insieme all agenzia ancora con le compagnie aeree 😞

12 Risposte

Ultime attività da Rita, il 15 Maggio 2020 alle 11:46
  • Rita
    Sposa Precisa Luglio 2021 L'Aquila
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo rimandato al 5 luglio 2021❤️
    Però i nostri forniti non ci hanno chiesto neanche un centesimo in più, tutti hanno avuto il loro acconto iniziale che rimarrà effettivo per il saldo finale.
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi siamo stati MOLTO fortunati da quello che leggo. Tutti i fornitori ci tengono buone le caparre versate anche per l'anno prossimo e non abbiamo dovuto saldare niente. I vestiti ce li tengono in atelier e con l'agenzia viaggi siamo riusciti a spostare il viaggio al prossimo anno (riprenotando tutto gia' da ora) senza perdere nemmeno un euro (i voli pero' li avevamo presi noi a parte e ci e' stato fatto un credit voucher)

    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi... San Francisco mammut lake death valley Las Vegas Los Angeles e poi Polinesia 15 giorni... Speriamo bene
    • Rispondi
  • 1992
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    1992 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    New York San Francisco Los Angeles e santo domingo un tour di 20 giorni
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A capisco... Dove sareste andati?
    • Rispondi
  • 1992
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    1992 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche noi con L agezia ci siamo trovati bene il problema sono alcuni voli interni in America e L agezia sta facendo tu tutto per averli indietro
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... Noi sinceramente siamo stato molto fortunati... Nessuno ci ha chiesto di saldare o chiesto acconti di nessun genere. Il mio vestito lo tengono in atelier e gli acconti avverranno alla prossime prove e al ritiro. L'agenzia ci ha fatto un buono con la nostra caparra da usare per il nostro viaggio 😊👌
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda secondo me per quanto riguarda l'abito, è un sevizio che loro hanno svolto...acquisto dal fornitore,produzione etc...magari ti possono venire incontro e farlo o a rate o magari saldando una parte e lasciando il totale più sotto data matrimonio...nn saprei, anche a me hanno chiesto di saldarlo e quando mi sarà possibile andare lo farò.
    Io come fornitore ho invece problemi con la location su Roma, la mia data è il 12 giugno 2020, nn ho accettato altre date perché nn mi sento ancora di decidere visto il periodo incerto e poi le date proposte sono tutte svantaggiose...e pensate un po? Vuole trattenersi la caparra di 3000 euro visto che secondo lui sono io che sto decidendo di non sposarmi! E che per lui la data del 12 giugno è confermata.
    Roba da matti!La gente con questo virus sta impazzendo, altro che umanità, ci scopriamo per ciò che siamo realmente.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco molto bene 😣 alcuni fornitori a noi hanno aumentato il prezzo per l'anno prossimo e l'agenzia di viaggio ancora non si palesa. Per quest'ultima temo che dovremo mandare una lettera dall'avvocato. L'atelier invece non ci ha ancora chiamato.
    • Rispondi
  • 1992
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    1992 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il problema non sorge solo dall insicurezza ... ma anche dal fatto che anche noi non abbiamo lavorato e non mi sembra giusto saldate tutto prima che io ritiro l’abito e li nkn è stato nemmeno preso le
    Misure e l’acconto c’è l’ha come anche il vestito !
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo in usato periodo soprattutto gli atelier chiedono i saldi.....visto che loro hanno dovuto acquistare e pagare la abito al fornitore ora devono rientrare dei soldi spesi...quello che potete fare e chiedere se mettono per iscritto che vi faranno la riparazione anche in un secondo momento...☺️☺️
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quanto riguarda il viaggio non so dirti le politiche di rimborso delle agenzie perché io ho organizzato il nostro viaggio di nozze da soli ed abbiamo annullato le prenotazioni su booking e dopo 48 ore abbiao ricevuto il rimborso sul nostro conto... per l'abito anche a me hanno chiesto di saldarlo entro a data stabilita e lo farò.. mi fido dell'atelier a cui mi sono rivolta e so che hanno richiesto il saldo non per "fregarmi" ma perché è l'unico modo per poter rimanere aperti e poter pagare affitto, utenze, stipendi dei dipendenti ecc...
    Se proprio non ti senti sicura prova a parlarne tranquillamente e vedere se vi potete venire incontro 🙂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione