Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Belle 💖
Sposa TOP Giugno 2018 Latina

Problemi intimi.

Belle 💖, il 13 Febbraio 2019 alle 12:48 Pubblicato in Future mamme 0 15
Da quando ho smesso la pillola ho diversi disturbi intimi.... mese scorso la candida.. ora credo di avere la cistite. Mai successo in 26 anni. So che sono frequenti in gravidanza. Noi cercheremo un bimbo in estate...Ma già io sono vittima di questi fastidi. Aiuto...vi è successo? Le patologie sono collegate??? Domani tornerò dal dottore...posso fare qualcosa intanto?

15 Risposte

Ultime attività da Ginè 🍀💎, il 11 Maggio 2019 alle 11:13
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma xke ritornano ? Anche la mia dottoressa me l'ha detto. Io ho avuto la cistite 3 volte forse in 4 5 mesi , si ripresenta sempre. L'ho avuta anche l'anno scorso e prima non avevo mai avuto questo problema
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io Ogm tanto ho peoblem di candida e ultimamente spesso sto avendo la cistite. La mia dottoressa m ha dato l antibiotico la settimana scorsa, ora m è passata ma lei m ha detto k la cistite una volta che viene, ritorna sempre . Boh
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io la sto prendendo w mi trovo da dio confronto prima. Ma purtroppo quelle sono cose che se uno è soggetto c'è poco da fare
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Belle! A me prima della gravidanza sono capitati degli episodi di cistite e una volta anche la candida, ma questo non vuol dire che ti debbano per forza venire quando sarai incinta!

    Quindi vai serena e nel caso comunque si possono curare tranquillamente in gravidanza, quindi niente di diverso da quando ti capita di averle ora!

    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allucinante! Mi dispiace tanto!! Cerca di curarti e riprenderti Smiley kiss
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ho letto su Internet che è un male comune Smiley ups a me fa male il basso ventre...come se fosse pieno di pipì.. bruciori intimi. E più quando mi asciugo dopo essere andata al bagno la carta è sporca di sangue (poco e raramente). I sintomi mi sembrano quelli...Vedremo.
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oggi torno dal dottore...che mi ha già detto che dovrò fare gli esami delle urine x definire con sicurezza la cistite. Vedremo cosa mi dirà poi... vi farò sapere..
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Io ne soffro spesso! Ho preso parecchi antibiotici che me l'hanno scaricata! Penso che adesso le mie difese siano talmente basse che non ho più modo di non contrarla! Pensa che non ho particolari fastidi, eppure con il pap test, alla prima ecografia, ho scoperto di averla di nuovo! Adesso la sto curando, ma penso che tornerà purtroppo! Non avvilirti, tutto si può risolvere con le giuste cure Smiley catface
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io con la pillola mi sono sempre trovata bene.. ciclo regolare.. indolore.. mah. Vedremo nei prossimi giorni come andrà.
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie vi farò sapere nei prossimi giorni...
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche se non è niente di che voglio star tranquilla...e controllare sempre. Soprattutto perché tra qualche mese cercheremo una gravidanza e voglio stare bene x quel momento. Io ho smesso la pillola ad ottobre e i primi mesi sono andati benissimo. Ho qualche problemino solo dal mese scorso....
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Giugno 2018 Perugia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...Non credo possano essere collegate...io da maggio ho preso 4 volte questa maledetta candida...continua a ripresentarsi...è frustrante!!Ma è un problema di difese immunitarie...sto facendo una cura di integratori
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la cistite l'ho avuta a 14 anni e non.prendevo anticoncezionali e non avevo avuto rapporti. Non credo sia collegata con lo stacco della pillola... ci sono persone che sono soggette sia a Candida che a cistite. Forse la pillola aveva solamente " oscurato" un problema.. oppure è solamente un caso isolato
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Purtroppo se sei soggetta questi problemi tenderanno i ripresentarsi.... Anche in gravidanza ma stai tranquilla che Nn causano problemi gravi.... Dovrai sempre curarti sotto controllo medico... Per prevenire fino a quando non sei incinta io ti consiglierei in erboristeria degli integratori che aiutano le difese immunitarie specialmente ai frutti rossi....
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono fortuna perché non ho sofferto mai di cistite ogni tanto qualche candida quando ero sotto stress.. ho preso la pillola per cinque anni e anche quando ho smesso non ho avuto problemi.. calcola che togliendo la pillola hai comunque dei cambiamenti ormonali quindi è normale avere dei fastidi finché il tuo corpo non ti si riorganizza il corpo.. ad ogni modo fai bene a chiedere al dottore..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione