Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Abituale Ottobre 2023 Bari

Problemi passaporto

Diletta, il 16 Febbraio 2023 alle 11:53

Pubblicato in Luna di miele 37

Buongiorno a tutti. Come ben sapete, in tutta Italia quest'anno ci sono problemi per fissare l'appuntamento per il rilascio del passaporto. Qualcuno che è nella stessa situazione è riuscito a trovare una soluzione? Io accedo al sito, mi dà le disponibilità, ma quando vado sul calendario risulta...
Buongiorno a tutti. Come ben sapete, in tutta Italia quest'anno ci sono problemi per fissare l'appuntamento per il rilascio del passaporto. Qualcuno che è nella stessa situazione è riuscito a trovare una soluzione? Io accedo al sito, mi dà le disponibilità, ma quando vado sul calendario risulta tutto rosso

37 Risposte

• Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2023 Forlì-Cesena
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata due giorni a entrare sul sito ogni ora perché mi spiegavano che ogni tanto mettono nuove disponibilità, è stato un calvario ma facendo così sono riuscita a fissare l’appuntamento
    • Rispondi
  • Rosalia
    Sposa Saggia Aprile 2023 Salerno
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per fortuna in provincia di Salerno nessun problema, appuntamento preso nel giro di una settimana e passaporto arrivato a casa in meno di un mese.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo rischiato di non partire per il viaggio di nozze. Il passaporto nuovo di mio marito è arrivato dopo 8 settimane dalla richiesta e solo 2 settimane prima della partenza.
    Purtroppo non si era accorto che gli era scaduto e ci siamo mossi all' ultimo.

• Rispondi
  • Meri
    Sposa VIP Maggio 2023 Firenze
    Meri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In che città vivi? In quelle grandi è difficilissimo avere appuntamento. Io sono andata a Empoli anche per vicinanza, ma su Firenze era impossibile trovare disponibilità.
    Per evitare queste situazioni l'ho fatto lo scorso agosto, e comunque tre mesi di attesa per avere l'appuntamento. A Empoli, che non è neanche capoluogo di provincia....
    Conta anche che te lo consegnano dopo 3 settimane minimo.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Luglio 2023 Torino
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo stesso e identico problema e sono in Piemonte ! Ho provato a chiamare ma niente manco mi rispondono sinceramente 😣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione