Vittoria
Sposa VIP Ottobre 2016 Brindisi

Problemi per rimanere incinta

Vittoria, il 8 Gennaio 2017 alle 08:35 Pubblicato in Future mamme 0 19
Salvato
Rispondi
Qualcuna di voi l'ha mai provato? Non riesco proprio a restare incinta e non vorrei lasciare nulla di intentato. Per il momento abbiamo sempre usato"saliva" 馃槄 ma trovo molti pareri discordanti tra chi dice che 猫 spermicida e chi non lo 猫 affatto... certo, se la saliva fosse spermicida non esisterebbero i contraccettivi anti-gravidanza, ma magari la mia lo 猫 davvero!!!

19 Risposte

Ultime attivit脿 da Daniela, il 10 Gennaio 2017 alle 16:25
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela
    • Segnala

anche a me ogni tanto han tirato le orecchie!!!!

• Rispondi
  • Vittoria
    Vittoria
    • Segnala
    Forse perch茅 l'hanno interpretato come messaggio promozionale?? Boh!!!
    • Rispondi
  • D
    Daniela
    • Segnala

ah ho capito!!chiss脿 perch猫 te l'han cambiato??

• Rispondi
  • Vittoria
    Vittoria
    • Segnala
    Sai cos'猫!! Ho notato ora che mi hanno cambiato titolo al topic!!! Il titolo era conceive plus馃槇馃槇馃槇
    • Rispondi
  • D
    Daniela
    • Segnala

ahhahah!!!ho capito!!!pensavo che la saliva servisse a rimanere incinta !!!!non avevo capito il nesso!!!!

• Rispondi
  • Vittoria
    Vittoria
    • Segnala
    Ahahahah per lubrificare l'ingresso馃槀 x mio marito un certo"lavoretto" preliminare 猫 di vitale importanza e temo che questo guasti il pH del mio muco cervicale e uccida tutti gli spermini o quasi...
    • Rispondi
  • D
    Daniela
    • Segnala

Scusa la domanda indiscreta ma a che ti serve la saliva??

• Rispondi
  • Vittoria
    Vittoria
    • Segnala
    No... sinceramente 猫 una domanda un po'imbarazzante da fare 馃槄 per貌 su internet ho letto un po'di pareri discordanti
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2015 Ascoli Piceno
    Stefigi
    • Segnala
    Questa cosa della saliva non la sapevo.. ma te lo ha detto il gine?
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Aurora
    • Segnala
    Non so se sia stato per quello, ma il mese in cui rimasi incinta qualche giorno prima dell'ovulazione avevo fatto una curetta a base di ovuli per riequilibrare la flora e il ph vaginale.
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella
    • Segnala
    Ho iniziato a usarlo in gravidanza xke lho scoperto dopo, ma ora non lo lascer貌 pi霉! Prima usavo il gel durex che fa malissimo! Sotto consiglio del gine ho usato la crema Ainara e l'ho beccata quel mese! Inoltre 猫 importante anche il detergente intimo, io ne uso uno con ph 3.5 che 猫 acido, durante l ovulazione ne usavo uno pi霉 delicato
    • Rispondi
  • Vittoria
    Vittoria
    • Segnala
    Davvero?? Questa mi 猫 nuova馃槀 io gi脿 lo uso come idratante. Quindi il tuo pancione viene dall'olio di mandorle? 馃槈
    • Rispondi
  • Vittoria
    Vittoria
    • Segnala
    Le pipette, cos矛 sono sicura che sta all'interno e la dose 猫 giusta!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella
    • Segnala
    No la saliva non va bene. Usate l olio di mandorle, 猫 naturale e non fa male e ve lo ritrovate anche dopo x le smagliature e x il beb猫 Smiley smile
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura
    • Segnala
    Gel gel... Non sapevo esistessero le pipette.. Tu quale vorresti prendere?
    • Rispondi
  • Vittoria
    Vittoria
    • Segnala
    Infatti.. non voglio lasciare nulla di intentato! Secondo me il conceive 猫 utile per chi ha un muco cervicale troppo acido, e non lo possiamo sapere se non facciamo i tamponi. Io il tentativo lo faccio!
    • Rispondi
  • Vittoria
    Vittoria
    • Segnala
    Grazie! Ma tu usi il gel vero? Ci sono anche le pipette che si sparano all'interno un quarto d'ora prima del rapporto馃槈
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura
    • Segnala
    Ciao! Io ho preso conceive... Non mi trovo benissimo perche ha una consistenza strana si asciuga subito e a noi sembra di avere meno sensibilit脿 durante il rapporto... In ogni caso meglio usare quello che altri lubrificanti... Noi quando sono mel periodo fertile e c'猫 muco non usiamo nulla nemmeno la saliva... Per貌 secondo me prova a prenderlo, non garantisce che rimani incinta purtroppo (sono nella tua stessa situazione e vorrei esistesse una soluzione immediata) per貌 di sicuro almeno non uccide gli spermini... Un abbraccio Smiley kiss Smiley heart
    • Rispondi
  • Noandre
    Sposa VIP Aprile 2016 Varese
    Noandre
    • Segnala
    La saliva non va bene .. Io ho preso il conceive e mi trovo bene.. Questo non vuol dire che rimarrai incinta , ma sarai sicura che non usi cose che potrebbero ostacolare !
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti