Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Master Settembre 2022 Roma

Problemino Bouquet

Elisa, il 30 Luglio 2022 alle 17:19

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 33

Ciao sposin* 💕 vi chiedo un consiglio spassionato perché sennò qui impazzisco (manca un mese e mi sto stressando a livelli altissimi)! Allora, il fioraio mi aveva tranquillizzata che si sarebbe potuto fare questo benedetto bouquet con il carciofo ed è per questo che mi sono affidata a loro. Detto...
Ciao sposin* 💕 vi chiedo un consiglio spassionato perché sennò qui impazzisco (manca un mese e mi sto stressando a livelli altissimi)! Allora, il fioraio mi aveva tranquillizzata che si sarebbe potuto fare questo benedetto bouquet con il carciofo ed è per questo che mi sono affidata a loro. Detto questo, mi ha scritto ieri che non si può fare perché sono fuori stagione e quindi impossibili da reperire (quando mi aveva detto che avrebbe trovato il modo anche se erano fuori stagione), io capisco la mia richiesta un po’ particolare, ma vabbè, disse poi “se non lo troviamo vero, ne trovo io uno finto fatto bene” (questo un mese fa) e quindi ho detto ok dai, se proprio non lo troviamo vero mi accontento comunque visto che lo desidero così tanto. Mi riscrive oggi dicendo che lo hanno trovato finto “ma non fa in tempo ad arrivare per il matrimonio”… Indovinate chi è alla ricerca di un carciofo ora? Io! (chi fa da se fa per tre). Non so se annullare tutto visto come si sono comportati e rischiare di non trovare qualcun altro (ma che magari me lo fa come lo vorrei) ad un mese dal matrimonio o trovare io ‘sti carciofi per fare questo bouquet che sogno con tutto il cuore e passar sopra a tutto questo facendoglielo comunque fare… Aiutatemi 🥺

33 Risposte

• Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A dir la verità io sapevo che i fioristi i fiori fuori stagione possono ordinarli (facendotelo pagare di più ovviamente) quindi capisco poco il discorso che non può fartell avere vero... Bastava ordinarlo per tempo, ma dirti che lo avresti semmai pagato di più così da farti scegliere se proseguire su quella linea o meno. Idem per quello finto, poteva anche muoversi per tempo sapendolo da tanto. Ma va beh, ho capito che i fioristi pure che hanno mesi di anticipo ti fanno tutto all'ultimo 😅 io se hai tempo proverei a sentirne altri per vedere se te lo fanno, il bouquet come vuoi tu. Intanto mi cercherei il carciofo da sola. Con questo fiorista fai solo il bouquet o anche altro?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione