Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L..
Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo

Procediamo ✨

L.., il 25 Aprile 2024 alle 00:14 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Oggi è stata una giornata impegnativa: al lavoro pre-ponte é stato un delirio e mia nonna è finita in ospedale (per fortuna niente di grave), ma nonostante questo inizio a sentirmi più leggera.
Ultimamente stavo vivendo i preparativi con l’ansia dovuta all’agitazione delle persone intorno a me, ma in questi ultimi giorni abbiamo chiarito dei dettagli col prete e con il fioraio, siamo passati in gioielleria per i miei accessori, ho prenotato i trattamenti estetici per giugno, abbiamo confezionato le bomboniere e sono andata a confermare (e vedere di persona) le stanze per gli ospiti che vengono da fuori 😍 sono rimasta piacevolmente stupita da tutto! Unica nota dolce amara é stato il fioraio, perché abbiamo rivisto il preventivo ed è venuto più alto del previsto, ma in fondo sta realizzando esattamente quello che gli ho chiesto, quindi non posso dire nulla 😊
Domani andremo a definire i dettagli in location ed il menu, poi lunedì servizio prematrimoniale e abbiamo fatto tutto 🤩
Insomma, una marea di cose 😅 però mi sento molto più leggera, perché anche le persone intorno a me sono più tranquille, quindi la vivo molto meglio 😁
Diciamo che di “grosso” manca solo l’abito per una testimone, ma anche quello dovrebbe essere definito il prossimo weekend 🤩 Siamo in dirittura d’arrivo!

5 Risposte

Ultime attività da Ilenia, il 25 Aprile 2024 alle 13:42
  • Ilenia
    Super Sposa Settembre 2024 Vercelli
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io invece volevo fare qualche trattamento al viso (unghie e ciglia sono cose che faccio tutti i mesi) ma non so cosa fare nello specifico e qualche massaggio alle gambe 💆🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lucia ❤️ meno male dai così almeno anche tu sei più serena
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello quando cominciano a combaciare tutti i pezzi de puzzle 😍 ormai hai il quadro completo, goditi tantissimo questi ultimi momenti❤️
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono molto “spartana” in generale da quel punto di vista, però ho deciso di coccolarmi un po’: ho iniziato da qualche mese la laminazione alle ciglia e la ripeterò anche in vista del matrimonio, ho trovato una ragazza molto brava per la ricostruzione unghie (sposandomi fuori regione non posso farlo dalla mia estetista) e poi ho previsto solo una pedicure ( che solitamente faccio una volta all’anno in vista dell’estate) e ceretta ascelle +inguine (di solito faccio a casa da sola - e per le gambe farò così - ma se per una volta posso evitare di fare il contorsionista preferisco 😂).
    Insomma cose molto basic, ma che secondo me fanno la differenza
    • Rispondi
  • Ilenia
    Super Sposa Settembre 2024 Vercelli
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grandissimaaa!❤️❤️
    Brava, brava bisogna godere di ogni momento.. penso che i preparativi siano un’emozione immensa, io credo che mi porteró i ricordi di questi momenti per la vita!
    Piccola curiosità.. che trattamenti farai? Io sono ancora un po’ confusa a riguardo 😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione