Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Curiosa Luglio 2022 Cosenza

Prodotti make up sposa πŸ‘„πŸ’…πŸ‘°πŸ»β€β™€οΈ

Martina, il 26 Aprile 2021 alle 19:32 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 9
Buona sera community πŸ₯°

Questa volta scrivo non come futura sposa, ma come futura make up artist provetta per mia sorella, che ha optato per un trucco fai da te (anzi, fai da me πŸ˜…) per il suo matrimonio.
Ho molta dimestichezza con trucchi e pennelli, ma mi sono sempre limitata al trucco da tutti i giorni. Per questo motivo sono in cerca di consigli su prodotti validi a prova di baci, lacrime e sudore per un'intera giornata. In particolare, sapreste consigliarmi qualche prodotto per realizzare una base impeccabile e resistente (primer, fondotinta, correttore e cipria)? Premetto che la sposa in questione ha la pelle mista, senza particolari problemi.Ringrazio già da ora tutti coloro che mi aiuteranno nella ricerca!! 🀩

9 Risposte

Ultime attivitΓ  da M.laura, il 26 Aprile 2021 alle 22:46
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come rossetto usa un Mac
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Cosenza
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Seguiranno aggiornamenti!!! Grazie ancora πŸ₯°πŸ₯°
    • Rispondi
  • Simo
    Sposo Abituale Luglio 2021 Verona
    Simo Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ovviamente se hai bisogno di altro fai un fischio...attendiamo sviluppi πŸ‘
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Cosenza
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 🀩🀩🀩 prendo subito nota in modo da poter seguire i tuoi consigli!! È esattamente il genere di commento in cui speravo 😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Cosenza
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo, volevo raccogliere un po' di pareri sui vari brand per capire quali sono i più adatti al trucco sposa!😁
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Cosenza
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, naturalmente abbiamo previsto diverse prove trucco soprattutto per capire come la sua pelle reagisce ai diversi prodotti!
    Mi serve perΓ² farmi un'idea sui trucchi piΓΉ resistenti, da evento per intenderci. Grazie mille per i consigli comunque πŸ₯°
    • Rispondi
  • Simo
    Sposo Abituale Luglio 2021 Verona
    Simo Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io, che sto spesso sul palco sotto riflettori a 500 gradi all'ombra, uso un primer di Grimas. Per qualcosa di naturale e leggero proverei i fondi di Kat von D, idem per la cipria (la translucent Powder). Come correttore sempre Kat von D (lock-it concealer). A livello di labbra Ever liquid lipstick o Kat von D (quest'ultimo si toglie davvero se baci la carta vetrata). Fisserei tutto con Urban Decay (all night long). Se vuoi dare un tocco di luce che sia magico prova l'illuminante Diamond Bomb di Fenty Beauty.
    Have fun!!!❀️
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti conviene iniziare subito a testare i prodotti su di lei πŸ˜‰
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Difficile da dire, dipende sempre dalla pelle, ognuna reagisce a modo suo..
    io uso il primer di benefit, come fondo uso il forever di Dior.. la cipria Γ¨ essenziale! Quella di make up forever Γ¨ ottima e non fa per niente l’effetto mascherone. PerΓ² Γ¨ meglio fare qualche prova prima del gran giorno, non puoi assolutamente fare tutto quel giorno!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione