Bevilacqua, Verona · Da Agosto 2020
Sono una drag queen che sposa un ragazzo terrorizzato dalle drag queen!!! :-)
- Sposo Abituale
- 461 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
La mia storia nasce qualche anno fa. Milos è un ragazzo serbo, e affrontare una relazione a distanza è una impresa titanica. Ma siamo sopravvissuti. Abbiamo superato le difficoltà...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Castelli matrimoni
Catering matrimoni
Bomboniere
Post a cui partecipo
20
A 15 giorni dalle nozze da 100 persone siamo arrivate a 50/60 persone per una sala che ospita 200 persone massimo ..non sapete come sto male ! mi sento davvero persa ,sembra che non vuole venire...
Ciao a tutte, voi cosa avete ricevuto per l’addio al nubilato? io a tutti quelli che ho visto finora ho visto che sono state organizzate gite fuori porta, giornata al mare, giornata a tema, giornata...
Buondì! Le bomboniere mi sembrano l’argomento con maggior “fazioni”, non mettono proprio d’accordo nessuno! 🤣 Ai matrimoni a cui sono stata di recente devo dire che o non sono state fatte o c’erano...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1743 giorni faCiao a tutt*! Chiedo il vostro parere per aiutare il mio fidanzato nella scelta. Io per patologia non posso assaggiare 🤷🏻♀️ Grazie 🤘🏻
1743 giorni faHo assistito ad un matrimonio in chiesa con all'uscita : gazebi lungo la piazza con stuzzichini,frutta ,cuppi fritti ,passatoia disegnata con sale colorato fiori su fuori ,aereo volante che lanciava petali ,drone e fuochi d'artificio ..questo tutto...
1766 giorni faBuongiorno Community! Oggi parliamo di un argomento altamente discusso, che lascia gli sposi nel dubbio e che divide in due schieramenti ben saldi... L' IBAN nelle partecipazioni!!!! Che si fa???? ASSOLUTAMENTE NO "poco elegante, non sta bene, di...
Amici
6Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM