Bevilacqua, Verona · Da Agosto 2020
Sono una drag queen che sposa un ragazzo terrorizzato dalle drag queen!!! :-)
- Sposo Abituale
- 461 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1744 giorni faCiao a tutt*! Chiedo il vostro parere per aiutare il mio fidanzato nella scelta. Io per patologia non posso assaggiare 🤷🏻♀️ Grazie 🤘🏻
1744 giorni faHo assistito ad un matrimonio in chiesa con all'uscita : gazebi lungo la piazza con stuzzichini,frutta ,cuppi fritti ,passatoia disegnata con sale colorato fiori su fuori ,aereo volante che lanciava petali ,drone e fuochi d'artificio ..questo tutto...
1766 giorni faBuongiorno Community! Oggi parliamo di un argomento altamente discusso, che lascia gli sposi nel dubbio e che divide in due schieramenti ben saldi... L' IBAN nelle partecipazioni!!!! Che si fa???? ASSOLUTAMENTE NO "poco elegante, non sta bene, di...
1766 giorni fa
1768 giorni faCiao vorrei avere un parere da voi. Come bomboniera avrò delle bottiglie di birra personalizzate che producono nella mia città. Il produttore però ci darà solo la bottiglia e nessuna confezione. Quindi ho cercato un po' su internet per eventuali...
1768 giorni faCiao a tutte oggi seconda prova abito e seconda prova acconciatura, sono ancora indecisa su quali e quanti fiori mettere. Consigliatemi 😁
1770 giorni faBrides quanto spendere per le testimoni e per i parenti con le bomboniere a testa?
1770 giorni faCiao ragazze! Per il fine serata, quando si mette la musica da discoteca e ci si scatena, voi preferireste musica di oggi (dal 2018 al 2021) o una playlist anni ‘90/2000? Io sono classe ‘89, lui ‘85 quindi siamo nati e cresciuti con Gigi D’Ag,...
1770 giorni faQual’è la cosa in assoluto a cui tenete di più per i preparativi?
1773 giorni faDa quando è uscita la storia del Green pass/certificazione verde tanti nostri invitati (non gli amici stretti, per fortuna) stanno rinunciando a venire perché non vogliono fare il tampone, o per una questione di spesa o per una questione di...
1774 giorni faUna domanda semplice da rispondere e votare per conoscervi meglio: con quale rito convolerete a nozze? ⛪ *** Continua con 👉 Papillon o cravatta? Continua con 👉 Papillon o cravatta?
1774 giorni faCiao Community! Svelateci qualche dettaglio delle vostre nozze: avete deciso di sposarvi di giorno o di sera? Votate! E diteci il perché nei commenti! *** Continua con 👉 Rito religioso o civile? Continua con 👉 Rito religioso o civile?
1774 giorni faAnche il pigiama vuole il suo posto nella lista di accessori intimi per lo sposo! Voi ne acquisterete uno nuovo per l'occasione? Lasciate i vostri voti e commenti 😄 *** Non perdetevi gli altri test delle ultime settimane: 🔹 Matrimonio di giorno o di...
1774 giorni faUn altra domanda legate al look underwear nuziale! Preferite l'intimo bianco o scuro per il giorno della nozze? 🩲 *** Continua con 👉 Pigiama nuovo, riciclato o altro? Continua con 👉 Pigiama nuovo, riciclato o altro?
1774 giorni faContinuiamo a parlare di intimo per lo sposo! 🤵 Sotto la camicia indosserete qualcosa? Canotta, maglia della salute o nulla? Votate! *** Continua con 👉 Intimo sposo: bianco o scuro? Continua con 👉 Intimo sposo: bianco o scuro?
1774 giorni faCosa ci dite dei vostri calzini per il grande giorno? Saranno alti o bassi? Lasciate i vostri voti e commenti! *** Continua con 👉 Canotta, T-shirt intima o niente? Continua con 👉 Canotta, T-shirt intima o niente?
Fotografi garanzie ANFM