Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Precisa Ottobre 2020 Bari

Prodotti per allungare i capelli

Maria, il 22 Novembre 2018 alle 17:01 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 23
Ragazze mi sposo nel 2020 e ho un problema: i capelli che sono lentissimi a crescere!! Per le mie nozze vorrei capelli bellissimi e lunghi! Cosa mi consigliate? Io ho sentito parlare dell'olio di ricino e il lievito sohn. Attendo consigli.

23 Risposte

Ultime attività da Michela, il 27 Novembre 2018 alle 14:27
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2019 L'Aquila
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io l’ho preso nel salone di parrucchieri che utilizzano questa linea però ho visto che si trova anche online ad Amazon.. ti basta la boccetta piccola che dura tantissimo , ho trovato questo così ti faccio vedere qual è https://www.amazon.it/moroccanoil-main-35446-53235-cura-capillare/dp/b003jkfel8/ref=asc_df_b003jkfel8/?tag=googshopit-21&linkcode=df0&hvadid=103301201099&hvpos=1o10&hvnetw=g&hvrand=10292197444887170825&hvpone=&hvptwo=&hvqmt=&hvdev=m&hvdvcmdl=&hvlocint=&hvlocphy=1008064&hvtargid=pla-337453091020&psc=1
    • Rispondi
  • Rosy e Federico
    Sposa VIP Giugno 2022 Caltanissetta
    Rosy e Federico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dove lo compri??
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Precisa Agosto 2020 Catanzaro
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fidati , ho una crescita lentissima quindi se li taglio sembrano rimanere sempre allp stesso punto
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa VIP Settembre 2019 Napoli
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Settembre 2019 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In farmacia
    • Rispondi
  • Sofy
    Sposa Saggia Settembre 2019 Palermo
    Sofy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho il tuo stesso problema e in piu io perdo tantissimi capelli quindi dovrei trovare un prodotto che me li fa crescere!!! Se lo trovi me lo dici 😘😘
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2019 L'Aquila
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sto facendo una lotta contro il tempo per farli crescere .. Smiley cry il mio problema che oltre ad avere una crescita lenta e’ che le punte si spezzano! Quindi adesso sto cercando di stare molto attenta anche perché alla fine sono proprio quelle a dare lunghezza e sto utilizzando olio di argan di Moroccanoil, consigliatomi dalla parrucchiera e mi sto trovando benissimo.. li vedo più pieni e ovviamente sto riacquistando la lunghezza Smiley shame Ho Provato altri oli puri di Argan ma mi ungevano mentre questo è fantastico ,denso si assorbe molto bene.. Smiley love
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa VIP Settembre 2019 Napoli
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dove lo acquisti?
    • Rispondi
  • Pia
    Sposa Master Luglio 2018 Roma
    Pia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dovresti farteli spuntare almeno una volta ogni tre mesi. Il 2020 e' lunghissimo. A voglia a crescere
    • Rispondi
  • Pia
    Sposa Master Luglio 2018 Roma
    Pia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dalla tua parrucchiera puoi farti mettere le extension removibili. I capelli crescono di 1 centimetro max 2 al mese. Per il 2020 li avrai lunghissimi. Anzi mi sa tanto che li dovrai spuntare un po. Quindi non disperare.
    • Rispondi
  • Chanel
    Sposa Saggia Giugno 2019 Vicenza
    Chanel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao prova a farti, oltre alle maschere ecc, anche degli impacchi pre shampoo con olio di jojoba e alcune gocce di olio essenziale di rosmarino (puoi mettere anche altri oli essenziali che stimolino la crescita, se fai qualche ricerca online trovi molte info)

    applichi il composto sul cuoi capelluto e lasci in posa almeno mezz'ora.... fallo almeno una volta a settimana da qui in avanti ...funziona

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova queste.. io la metto alla sera e lavo i capelli un giorno sì e uno no.. oppure la metti appena ti sei lavata i capelli, prima di asciugarli..

    Prodotti per allungare i capelli 1
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa VIP Aprile 2019 Firenze
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io li sto facendo allungare un po' da un paio d'anni.. Ma la parrucchiera mi ha detto che se non fossero lunghi come li voglio mi metterà le extencion che si tolgono e non di noterà niente 🤗
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Agosto 2019 Cosenza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anch'io ti consiglio l'olio di ricino. Non riesco a usarlo sui capelli perchè purtroppo gli oli me li appesantiscono troppo, ma su ciglia e sopracciglia sì, e ti assicuro che non fa certo miracoli ma funziona.

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Settembre 2019 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono anni che uso l'olio di ricino, faccio impacchi settimanali, oltre alla morbidezza i capelli crescono in maniera più veloce. Abbino poi due volte all'anno una cura con gli integratori.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2019 Trapani
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Maria, in farmacia trovi integratori adatti migliori del lievito sohn ... fatti consigliare da loro!

    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Saggia Settembre 2019 Cagliari
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi correggo: *extension. Aggiungo che con quelle di qualità, fatte con capelli veri, si ottiene un risultato assolutamente naturale. Ovviamente bisogna affidarsi a professionisti
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Saggia Settembre 2019 Cagliari
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Exstension con capelli veri. Gli altri prodotti non fanno miracoli. Parlo per esperienza personale
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Precisa Agosto 2020 Catanzaro
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il tuo stesso problema🤦‍♀️😥sto cercando di farli crescere già da questa estate x il 2020 .
    Però inoltre ho anche il problema che le punte si rovinano sempre mi si spezzano e si formano doppie punte.
    Quindi se li taglio sembra che non crescono mai, se non li taglio ho cmq le punte rovinate😣
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Settembre 2019 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Maria, ti giro i consigli del mio parrucchiere che mi sta facendo crescere dei bellissimi capelli:

    1. shampoo e balsamo delicato e nutriente;

    2. dopo il lavaggio applica due gocce di olio di argan sulle lunghezze;

    3. una volta a settimana fai una maschera con l'olio di cocco (meglio quello alimentare che non contiene profumi - applica SOLO sulle lunghezze e lascia agire per 15-20 minuti);

    4. sembra assurdo ma... bevi acqua, tanta acqua (io almeno 1.5 lt al giorno);

    ... in aggiunta io ogni mese taglio le punte rovinate e faccio una maschera nutriente dal parrucchiere, il cd. Botox.

    ps. vacci piano con piastre/ferri e, se devi usarli, cerca di utilizzare il marchio GHD!

    Spero questi consigli possano aiutarti... fammi sapere =)

    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Agosto 2019 Caserta
    Nika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che fino al 2020 a voglia a crescere.. Non avere fretta, si allungheranno da soli.. Anch'io ho una ricrescita lentissima eppure piano piano sono arrivata alla lunghezza seno senza poteri magici 😅😅 e ho iniziato a novembre 2017..e pensa che settimana prox andrò a spuntarli cosi saranno ancora più forti x il 2019❤️😘😘😘
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sinceramente non mi piacciono...
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mhhh e mettere delle extension?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione