Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monica
Sposa Master Luglio 2016 Verbania

Prodotti per la cura del bebè... help

Monica, il 27 Ottobre 2017 alle 00:12

Pubblicato in Future mamme 45

Buonasera mammine e future mamme 😊 ho bisogno dei vostri consigli...in base alle vostre esperienze, che prodotti userete per il bagnetto e l'igiene del bebè? Ci sono mille marche e prodotti tra più vari che non so come orientarmi...per es. Per il bagnetto: Solo acqua o prodotti tipo bagnoschiuma...
Buonasera mammine e future mamme 😊 ho bisogno dei vostri consigli...in base alle vostre esperienze, che prodotti userete per il bagnetto e l'igiene del bebè? Ci sono mille marche e prodotti tra più vari che non so come orientarmi...per es. Per il bagnetto: Solo acqua o prodotti tipo bagnoschiuma delicato o amido di riso(ottimo per la pelle ma forse non per i capelli) crema cambio pannolino: Bepantenol o pasta allo zinco (chicco, madela, weleda, fissan, naturaverde ecc...) olio per massaggio? Eventuale crema idratante? Aiuto!!!

45 Risposte

• Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio, proverò a chiedere in farmacia
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Maggio 2018 Pisa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amido di riso per il bagno e fecola di patate per il cambio...solo acqua se fa pipi acqua e sapone neutro per la cacca...niente salviette umidificate
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, calcola che è l'unica crema che ha fatto passare l'irritazione da pannolino a mia figlia, quindi sulla sua efficacia ti posso garantire! Smiley smile
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fissan per il culetto...olio mustela per il viso e amido d riso per il bagnetto. Creme nn ne uso qnd serve metto uno spray all'ossido d zinco che compro in farmacia che m consigliò all'inizio la pediatra(buonissimo).
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Luglio 2017 Bergamo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la vedo in farmacia e in parafarmacia. Come dicevo molto buona ma anche molto costosa. Ma qui la consigliano anche ai corsi preparto per la sua elevata qualità.

Prodotti per la cura del bebè... help 1
    • Rispondi
  • Mari
    Sposa Saggia Settembre 2016 Modena
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato il bagno schiuma per il bagnetto e la crema all’ossido di Zinco della NATURA VERDE BIO che hanno un ottimo inci però sono molto per non usare sapone per lavarlo ad ogni cambio e neanche la crema ma usarla solo all’occorrenza.

Prodotti per la cura del bebè... help 2
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non l'ho mai sentita... Ma dove si può trovare? Solo in farmacia o in negozi tipo acqua e sapone o specializzati per bambini tipo prenatal?
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io leggendo un po' in giro pensavo alla bepanthenol ma non contiene zinco e non sapevo se possa essere veramente efficace... Tu la usi ad ogni cambio?
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Luglio 2017 Bergamo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno consigliato la marca fiocchi di riso. Anche se non è certo economica.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io per il bagnetto alterno prodotti mustela con amido di riso.... Come creme mustela.
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per il bagnetto uso Aveeno e ci troviamo molto bene, mentre come crema per il pannolono bepanthenol è la migliore, le creme commerciali tipo chicco non fanno granché. Ho preso un olio per massaggi bio e ho usato molto come crema il talco non talco di fiocchi di riso, specie in estate che lascia la pelle fresca e tiene anche lontane le zanzare! Smiley smile
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi usciamo mustela, sia per il bagnetto sia pasta per il cambio.... in alternativa provenzali!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2015 England - London
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao monica ! Io vivo a londra e qui forse e u po diverso - a me hanno detto , il primo mese solo acqua per lavarlo e nessun prodotto, post bagno si puo usare l olio di cocco o una crema emolliente. Prodotti johnson e talco a me alcune persone li hanno sconsigliati !
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione