Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Abituale Ottobre 2021 Limerick

Prodotti per viso e capelli

Alessia, il 17 Novembre 2020 alle 09:23 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 15
Ciao a tutte ragazze. Per caso qualcuno saprebbe consigliarmi qualche prodotto o trattamento da fare per viso e capelli prima del matrimonio ? Ho letto che i sieri darphin sono buono qualcuno li ha mai provati? Cosa ne pensate del peeling chimico a casa?

15 Risposte

Ultime attività da Supino, il 1 Dicembre 2020 alle 10:00
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara per i capelli io sto facendo delle fiale rinforzanti perchè im questo periodo ne cadono di più! Per il viso nulla! Farò qualche maschera idratante e stop poochè durante la quarantena precedente mi è venuta l'acne lieve ero disperata perchè ho sempre avuto una bella pelle...ora fortunatamente,dopo il dermatologo,la mia pelle è tornata normale quindi vorrei evitare pasticci🤣
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie nulla. Io pensavo di comprare il siero notte di Este Lauder. È in saldo con il Black Friday
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Novella Luglio 2021 Arezzo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sto prendendo degli integratori di collagene per la pelle. Dopo un paio di mesi sto vedendo molti benefici, sono felice di avere iniziato!

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Pavia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto pulizia del viso dall'estetista 3 settimane prima e poi la mia solita beauty routine di veralab
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Alessia, Smiley smile

ti suggerisco di affidarti a un professionista dermatologo che saprà sicuramente utilizzare correttamente i prodotti e consigliarti il giusto trattamento.

Ti condivido alcuni consigli di spose che come te hanno trattato questo argomento in Community:

topic su trattamenti per viso e capelli

Dove vi sposerete esattamente? Smiley smile

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie gli darò un’occhiata
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Di fatto la Connettivina BIO aiuta ad attenuare le cicatrici nuove e/o pregresse però puoi provare anche con un trattamento più strong utilizzando la crema Revée Scar. Si tratta di un gel trasparente completamente inodore, costituito al 100% da silicone medicale, prescritto per il trattamento di ustioni, cicatrici da intervento chirurgico e traumi profondi.

Prodotti per viso e capelli 1

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però la bruciatura è di gennaio quindi nn so qnt può servire la connettivina
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dunque Alessia, per le cicatrici da bruciature la Connettivina BIO è sicuramente quella più indicata, perché contiene acido ialuronico (nella concentrazione dello 0,2%,) che favorisce la rigenerazione delle cellule.

Prodotti per viso e capelli 2

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Conosci anche qualche crema per cicatrici dovute da bruciature ne ho una sul braccio ho fatto due peeling chimici in un centro estetico e provato delle creme ma la macchia è sempre scura
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono prodotti di altissima qualità ed è possibile acquistarli online sull'e-shop del sito skinius.it. In alternativa, a circa la metà del prezzo dei prodotti SKINIUS trovi la linea di FILORGA. Ti consiglio questa CREMA SUPER-PERFEZIONATRICE ILLUMINANTE “Miracle cream" che attenua i difetti ed illumina l’incarnato istantaneamente, rendendo la pelle visibilmente più bella. Leviga, uniforma, rimpolpa e detossifica la pelle.

Prodotti per viso e capelli 3

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ne ho mai sentito parlare. È buono come prodotto? Dove si acquista?
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ottimo Alessia, i prodotti della SKINIUS sono davvero ottimi, ma non so su che budget volessi orientarti. Sono una gamma di prodotti "di nicchia" quindi hanno un costo notevole. Nel tuo caso ti consiglio Fospid Siero Attivo (aiuta le cellule della pelle nel loro fisiologico processo di riparazione e rigenerazione) e il Rimage Contorno Occhi (idrata e nutre a fondo il contorno occhi donando un aspetto riposato e ringiovanito. Ideale anche per la pelle sensibile). Ci sono anche prodotti più economici però mi sono sentita di consigliarti due prodotti sicuramente di ottima qualità.

Prodotti per viso e capelli 4

Prodotti per viso e capelli 5

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il viso ho la pelle sensibile ma non soffro di nessun particolare problema. Chiedevo se conoscete qualche prodotto per rendere la pelle più luminosa per il matrimonio. Sto facendo già un trattamento di microneedling per la pelle.
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Alessia, il peeling chimico a casa ANCHE NO, meglio rivolgersi ad un dermatologo perché usare gli acidi da sola è davvero pericoloso e può provocare arrossamenti o irritazioni della pelle che non credo sia proprio il caso di rischiare in vista del grande giorno. Per consigliarti qualche trattamento viso e capelli sarebbe meglio sapere che tipo di "problematiche" o criticità riscontri...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione