Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mely
Sposa Master Marzo 2026 Milano

Prodotti skincare e capelli

Mely, il 5 Gennaio 2026 alle 17:22

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 40

Ciao ragazze volevo porvi qualche domanda, la mia estetista mi ha consigliato di utilizzare per il matrimonio la marca yepoda per quanto riguarda la skincare poiché non mi truccheró qualcuna di voi la usa sa se effettivamente va bene? Io ho la pelle molto sensibile e infatti per questo motivo non mi...
Ciao ragazze volevo porvi qualche domanda, la mia estetista mi ha consigliato di utilizzare per il matrimonio la marca yepoda per quanto riguarda la skincare poiché non mi truccheró qualcuna di voi la usa sa se effettivamente va bene? Io ho la pelle molto sensibile e infatti per questo motivo non mi truccheró e anche perché non mi piace farlo. Poi altra domandina per i capelli voi avete utilizzato qualche maschera o prodotto per rendere i capelli al meglio per quel giorno? Io ne ho pochi e strafini, pensavo di farmi uno chignon alto alla fine cosi posso fermare li il velo, ma sono aperta a qualsiasi consiglio🤍 grazie in anticipo

40 Risposte

• Vienna
    Sposa Master Ottobre 2025 Cosenza
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quanto riguarda i capelli anche io ho fatto uno chignon alto con delle trecce e poi sono rimasta con un semi raccolto dopo il pranzo
    • Rispondi
  • Vienna
    Sposa Master Ottobre 2025 Cosenza
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono dell idea di non stravolgere le proprie abitudini proprio in prossimità del matrimonio...io ho continuato a fare quello che faccio da sempre
    • Rispondi
  • Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E si in realtà la mia paura è proprio quella anche perché la mia pelle poi ci mette un po di tempo a guarire,quindi stavo pensando di evitare e continuare con la mia solita skincare che almeno vado sul sicuro
    • Rispondi
  • Sandy
    Super Sposa Settembre 2026 Varese
    Sandy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io Yepoda la conosco di fama e ne ho sempre sentito parlare bene, purtroppo non ti so dare un'esperienza personale perchè non li ho mai provati Smiley sad

Ovviamente testali ben prima del matrimonio per vedere effettivamente come reagisce la tua pelle

• Rispondi
  • Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia, grazie mille e vedrò se li trovo magari in qualche negozio a cui posso chiedere informazioni a qualche commessa🤍
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mely, mi hanno parlato benissimo di Yepoda ma al momento non ho ancora testato! Per quanto riguarda i capelli, se sono pochi e sottili come dici, secondo me fai benissimo a scegliere uno chignon alto!
    • Rispondi
  • Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah cavolo e con i ricci è super impegnativo sempre io vedo mia sorella, e io ho paura di usare cose nuove dato che ho una dermatite atopica quindi prima di applicare qualsiasi cosa sulla mia pelle cerco aiuto
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Precisa Maggio 2026 Piacenza
    Vittoria Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Yepoda non la uso come marca, ma me ne hanno parlato tutti benissimo! Mentre per i capelli io sto iniziando già da ora a fare delle maschere e sicuramente più avanti prenderò anche una cuffia di seta per dormire, così che non si schiaccino o si rovinino (sono riccia)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione