Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vania
Sposa Saggia Settembre 2017 Catania

Profondità cabina armadio

Vania, il 10 Febbraio 2017 alle 15:57 Pubblicato in Vita di coppia 0 11
Ciao a tutte Smiley smile Oggi vi disturbo per avere un parere da chi ha una cabina armadio in casa. Quanto dev'essere profonda? Da quello che ho letto su internet i vestiti occupano una profondità massima di 50/60 cm, perchió mi chiedo se un totale di 100/110 cm di profondità vadano bene per consentire comodamente il passaggio o se invece siano troppo pochi. La vostra quanto misura in profondità?

11 Risposte

Ultime attività da Miriam, il 22 Marzo 2018 alle 09:31
  • M
    Sposa VIP Giugno 2019 Crotone
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bellaaa
    • Rispondi
  • Vania
    Sposa Saggia Settembre 2017 Catania
    Vania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille a tutte per le vostre risposte! Alla fine credo proprio che la mia verrà profonda 120 cm (di più non posso, altrimenti toglierei troppo spazio alla stanza). La lunghezza invece sarà di quasi 4 metri, mentre l'altezza 3,10. A quanto pare 115/120 cm di profondità sono il minimo per potersi muovere comodamente (gli scaffali e i cassetti naturalmente poggeranno solo su una parete, non su entrambe).
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Giugno 2017 Catania
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io farò la cabina armadio e sarà profonda 2 metri
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia è profonda 115 cm e ci passo e apro cassetti tranquillamente! Una comodità assoluta perché anche se nn è enorme (come la mia 4m di lunghezza per 1.15 di profondità e 3m di altezza) è sempre più capiente rispetto ad un armadio normale! Ad esempio puoi mettere qualche appendino, in un angolino puoi metterci le valige o addirittura l'aspirapolvere... Assolutamente a favore delle cabineSmiley winking
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Agosto 2018 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao per i vestiti piegati conta massimo 45-50 cm, mentre per quelli appesi lascia un po di piu, fino a una massimo di 60. per il passaggio 100 cm sono piu che sufficienti, in certe situazioni vengono utilizzate addirittura le misure minime di 80 cm.
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2017 Vicenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo messo la struttura solo lungo una parete. Comunque la nostra cabina armadio misura 228 x 136. La parte più lunga è quella che si vede appena si apre la porta scorrevole ed è quella dove ci sono i vestiti ... Non sembra ma contiene molte cose 😊
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Giugno 2017 Forlì-Cesena
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi odiamo gli armadi e abbiamo tanti vestiti...la nostra cabina è grande quasi quanto una stanza: larghezza 2 metri lunghezza 3 metri e 65!

• Rispondi
  • Sarina
    Sposa VIP Luglio 2017 Cremona
    Sarina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nella casa in cui andrò ad abitare con mio marito non avrò la cabina armadio ma un armadio a muro enorme. I miei hanno la cabina armadio ma intesa come una mezza stanza con relè a parete e cassettiera centrale. Faremo lo stesso quando cambieremo casa tra qualche anno
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Agosto 2016 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ce l'abbiamo disposta su 2 pareti e abbiamo le mensole profonde 56+conta quei 4 cm dietro per agganciarli alle guide, quindi sono sui 60, idem i vestitit e le camice appese hanno lo stesso "ingombro" se non di più, però non so quanto abbiamo di passaggio vero e proprio. Stasera quando arrivo a casa misuro e ti dico, ma così a occhio sicuramente più di 50cm!🏡 cabina armadio siii oppure no?? - 1

• Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi considerare minimo 58 per il mobile e 60 per il passaggio. Quindi con 120 staresti proprio nei limiti. Di meno ti sconsiglio.Noi abbiamo 180 e stiamo facendo su un lato armadiature standard da 60 e sull'altro da 45 per non ridurre troppo il passaggio.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2017 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho lo stesso dilemma.... credo che alla fine opterò X un armadio a muro!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione