Visualizza messaggio citato
Già infatti penso di non mettere nulla direttamente, tanto è come se non l'avessi 😅 Non vorrei proprio spruzzarlo sull'abito...
Che peccato anche a me alcuni non durano nulla..quello che mi dura di più in assoluto è il Dio hypnotic
Sposa Abituale
Ottobre 2020
Napoli
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho il campioncino a casa di good girl..pazzesco quel profumo lascia la scia 😍 hanno fatto anche il profumo per i capelli o semplicemente spruzzi il profumo?
Carolina Herrera Good Girl (io da anni porto solo i profumi di Carolina Herrera: ero indecisa tra Good Girl, 212 VIP e 212 Sexy, ma alla fine ho deciso che metterò Good Girl, compreso di hair mist sui capelli🙂
Sposa Abituale
Ottobre 2020
Napoli
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono andata a leggere la descrizione e mi incuriosisce molto! Sabato andrò a provarlo 🥰
Dura nel tempo si, almeno su di me.. Dipende molto dalla pelle ed è una fragranza fresca e agrumata 😘 sono sicura che ti piacerà!
Io utilizzo da anni e anni il mio imperatrice di dolce&gabbana e diciamo che ormai è diventato la mia impronta personale e quindi quel giorno sicuramente metterò sempre quello ❤️
Eheh ancora parecchio. Mi sposo il 28 giugno 2021. C’è tempissimo ancora per provare il profumo e non solo 🤣 anche se ho la foga di voler far tutto 😅 tu invece? A quando il grande giorno?
Sposa Abituale
Ottobre 2020
Napoli
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Prova magari non ti da fastidio come altri che hai già provato essendo molto delicato da come state dicendo! Quanto manca al tuo matrimonio?
Ma si, anzi ora che mi ci fai pensare, leggendo vari post, l’unico che non mi dava sempre fastidio era d&g imperatrice. Farò un nuovo ed ultimo tentativo provando a metterlo questa estate 💪🏼 Così se supera il test magari per il mio wedding ce la farò 👊🏼
Sposa Abituale
Ottobre 2020
Napoli
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi state incuriosendo su questo profumo devo andare assolutamente a provarlo!😍
Sposa Abituale
Ottobre 2020
Napoli
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Meglio niente piuttosto che stare male! Tanto alla fine non è una cosa essenziale ❤️
Questo era l’unico profumo che non sempre mi dava fastidio e mi piaceva molto sentirlo sulle altre. 💕 secondo me per un matrimonio è una buona essenza
Si non è una vera e propria allergia. Ma ogni volta che metto un profumo, dopo un Po mi viene l’emicrania 🥺 ne ho provati di ogni marca e intensità da quando sono piccola, ma niente da fare 😩