Ciao cara, io userò quello che ho iniziato ad usare quando ho conosciuto il mio fidanzato e che continuo ad usare che adoriamo entrambi "acqua di parma profumazione magnolia nobile" userò la stessa crema corpo!
Visualizza messaggio citato
Grazie Elisa! In realtà avevo pensato di regalarglielo io ma mi anticipato dicendomi lui questa cosa... non me l’aspettavo e mi ha davvero emozionato!
Io volevo acquistare Dior Ipnotic perché mi piace tantissimo! Risposta del mio compagno "sembra acqua del cesso te ne regalo un altro" quindi sorpresa e smontata in 2 secondi 😂
Sposa Abituale
Ottobre 2020
Napoli
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Che bello leggere queste cose riscaldano il cuore! ❤️ Un gesto molto emozionante e molto dolce! Tanti auguri ❤️
Io userò il mio profumo per eccellenza The One di D&G... e il mio compagno metterà quello che usava sempre mio padre Roma di Laura Biagiotti... ha detto che prima del ballo se ne spruzzerà tantissimo così potrò sentire più vicino la presenza di mio padre 😌
Ciao io di solito prendo trucchi crema ecc da Avon e mi trovo benissimo.... Sai guardando il catalogo ho letto che c'era un profumo che di chiama Wonderland e così l ho ordinato essendo in tema anche quello.... Così ho fatto e devo dire che sono stata mto fortunata è buonissimo.....
Sposa Abituale
Ottobre 2020
Napoli
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma dai non sapevo ci fosse anche per i capelli! Grazie per avermelo detto
Sposa Master
Settembre 2021
Palermo
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi piace, perché non mi stanca... invece molti altri si! Poi mi piace Alien, ma non lo vedo adatto all’occasione 🥰
Sposa Abituale
Ottobre 2020
Napoli
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ahahah il nostro portafoglio piangerà 😂
Sposa Abituale
Ottobre 2020
Napoli
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Lo amo! È stato uno dei miei primi profumi “di marca”
Anche a me ne aveva fatto uno carico... Ero bellissima, nemmeno mi riconoscevo, e così le ho fatto fare l'esatto contrario della prova 😊 . Parlaci, magari fagli vedere qualche esempio su foto prese da internet e poi vedilo su te 😅😉😊
Sposa Abituale
Ottobre 2020
Napoli
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi piace troppo il nomade! L’ho messo nella lista dei preferiti da scegliere. Il love non l’ho mai sentito. Com’è?
Penso proprio acqua di parma gelsomino nobile anche se mi piacerebbe una limured edition d&g ginestra che non riesco piu a trivsre se non a cifre spropositate
Sposa Abituale
Ottobre 2020
Napoli
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anch’io dico sempre così ❤️ Si l’ho fatta a novembre ma purtroppo mi ha fatto un trucco troppo scuro e non è in linea con la mia personalità. Preferisco appunto un trucco semplice come il tuo per essere me stessa!
Sposa Abituale
Ottobre 2020
Napoli
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bellissima foto! Andrò a sentire il profumo, mi incuriosisce ❤️