Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Sposa VIP Luglio 2026 Palermo

Profumo di sposa! 👰🏻‍♀️

Giorgia, il 28 Settembre 2025 alle 10:17

Pubblicato in Moda nozze 36

🌸✨ Ciao sposine! ✨🌸 Sto iniziando a pensare ai dettagli del grande giorno e mi è venuto in mente un aspetto che secondo me è super importante ma di cui si parla poco: il profumo della sposa 💍💐 Quel giorno resterà per sempre impresso nei ricordi (e nelle foto 😅), e mi piace l’idea che anche il...

🌸✨ Ciao sposine! ✨🌸

Sto iniziando a pensare ai dettagli del grande giorno e mi è venuto in mente un aspetto che secondo me è super importante ma di cui si parla poco: il profumo della sposa 💍💐

Quel giorno resterà per sempre impresso nei ricordi (e nelle foto 😅), e mi piace l’idea che anche il profumo diventi parte di quell’emozione… qualcosa che, ogni volta che lo sentirò, mi farà rivivere il nostro matrimonio. 🥰

Voi avete già scelto quale profumo indosserete?

Opterete per il vostro solito “profumo di sempre” che vi rappresenta, oppure per qualcosa di nuovo da legare solo a quel giorno speciale? 💖

36 Risposte

• Elisa
    Sposa Master Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il matrimonio avevamo scelto insieme i nostri profumi, con l’idea di collegare il profumo a quel giorno. Peccato che mi sia dimenticata di metterlo in quel momento 😂 ma Comunque rimane per me il “profumo del matrimonio”
    • Rispondi
  • Mimì
    Sposa VIP Luglio 2025 Perugia
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si appena lo metto lo senti proprio, sto pensando anche di spruzzarlo anche un po' sul vestito che ho ritirato dalla lavanderia qualche settimana fa,l
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Luglio 2026 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Che bella idea 😍 in effetti non ci avevo pensato sotto questo punto di vista! È vero che scegliere un profumo nuovo lo rende ancora più legato a quel giorno speciale ✨ mi piace molto l’idea di usarlo poi solo nelle occasioni particolari per rivivere quelle emozioni 🥰

• Rispondi
  • Mimì
    Sposa VIP Luglio 2025 Perugia
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto un profumo diverso dal mio, e scelta che rifarei. Ora lo indosso in occasioni più particolari e ogni volta che lo metto mi ricorda il matrimonio così invece con il profumo di sempre no, perché appunto è il solito
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione