Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Saggia Agosto 2022 Brindisi

Profumo estivo sposa

Ilaria, il 27 Maggio 2022 alle 16:35 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Ciao ragazze! Sto iniziando a pensare quale profumi indossare al matrimonio che sarà ad agosto.. Vorrei provare qualcosa di nuovo, mi piacerebbe un profumo fresco che sia adatto alla stagione. Consigli?

6 Risposte

Ultime attività da Viviana, il 27 Maggio 2022 alle 22:36
  • Viviana
    Sposa Abituale Agosto 2022 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutta la vita Joy di Dior 😍😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per l'estate adoro Her di Narciso Rodriquez
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Irresistible Givenchy😃
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 💕 quando iniziano le giornate calde io adoro indossare “Everbloom” di Shiseido, dolce, fresco e al tempo stesso molto avvolgente! Lo uso ormai da più di tre anni e ne sono innamorata 🥰
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Settembre 2018 Paris
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo usato aqua allegoria basilico mandarino di guerlain. Adoro anche quello al cocco, ma deve piacere.
    O quello ai fiori di ciliegio
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2022 Milano
    Cassandre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I profumi freschi hanno tendenzialmente un colore azzurro-verde o anchr un vetro trasparente.
    Insomma, il contrario di quelli più intensi ed invernali, che sono rossi o marroni.
    Ti faccio una lista dei miei preferiti1) Light Blue di Dolce e Gabbana: classico intramontabile, ogni anno fanno anche un'edizone limitata ispirandosi ai profumi di Sicilia. Fantastico se, come me, adori le fragranze agrumate.2) eau Fraiche di Chanel: meno agrumato ma fresco. Mi ricorda molto l'erba fresca Smiley smile3) Acqua di Gioia di Giorgio Armani: se hai un debole per i profumi un po' più dolcini4) Un Jardin sur ... Vari profumi di Hermes: ottimi5) Joy di Dior: agrumato e legnoso.6) collezione Aqua Allegoria di Guerlain: ce n'è per tutti i gusti Smiley laugh
    Ho un debole per gli agrumati, ma non sono in ordine di preferenza. Solo in ordine di "cosa mi è venuto in mente" Smiley laugh
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione