Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Natalia
Sposa Master Settembre 2020 Bari

profumo 💡 Qual è il vostro 🤔

Natalia, il 3 Marzo 2021 alle 16:27

Pubblicato in Moda nozze 74

Sposine condivido con voi il mio profumo 😍 lo uso da quando é uscito, ho provato nel frattempo tantissime fragranze ma tornavo sempre su questo, ho pensato di condividere con voi se qualcuno di voi non ha trovato una fragranza tutta sua Vi consiglio di sentirlo, se invece avete indiviato la vostra...
Sposine condivido con voi il mio profumo 😍 lo uso da quando é uscito, ho provato nel frattempo tantissime fragranze ma tornavo sempre su questo, ho pensato di condividere con voi se qualcuno di voi non ha trovato una fragranza tutta sua

cfb_1755886.jpg
cfb_1755888.jpg
cfb_1755890.jpg
Vi consiglio di sentirlo, se invece avete indiviato la vostra fragranza da indossare anche durante la giornata delle nozze vi va di condividerlo?
tenor.gif
P. S. Il mio vi consiglio di provare e acquistare dai rivenditori ufficiali anche se costa di più(non é che da altri é taroccato ma ho notato che risparmiando 20€ lo prendi é lostesso ma dura di meno) la media dei prezzi dai rivenditori ufficiali oscilla fra 80-95€(salvo I sconti) Il vostro qual'è? O non usate il profumo?

74 Risposte

  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio sarà questo...lo adoro...🤗🤗🤗profumo 💡 Qual è il vostro 🤔 1

    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Settembre 2021 Bergamo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Acqua di gioia e miss Dior sono quelli che preferisco!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio profumo fin dal lontano 2007 è Light Blue di D&G,adatto alla stagione estiva, non l'ho mai più cambiato,anche se lo alterno qualche volta con Cool water😁Ho recentemente scoperto Black opium che adoro ma trovo adatto alle occasioni speciali.Per tutti i giorni uso moltissimo Idole di Lancome. Poi ne ho diversi e ogni tanto cambio,ma direi che questi Idole per l'inverno e Light blue per l'estate sono proprio le MIE fragranze(e nella scheda tecnica ho notato che hanno molte note in comune,non a caso,gelsomino in primis) profumo 💡 Qual è il vostro 🤔 2

    • Rispondi
  • Viviana
    Super Sposa Agosto 2021 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    profumo 💡 Qual è il vostro 🤔 3
    Il mio è Twilly d'Hermès, anche se prima usavo il classico Hermès (confezioni sempre carinissime).
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il miei sono Tonka e Mirra di jo Malone e Narciso di Narciso Rodriguez
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per adesso i miei preferiti sono Miss Dior e Dylan blue!

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Miss Dior blooming bouquet fantastico Smiley love

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2021 Asti
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    profumo 💡 Qual è il vostro 🤔 4
    Per ora Valentina di Valentino però questi sono i miei preferiti!😍
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2021 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Natalia, che bel topic! Giusto qualche settimana fa sono andata a ricomprare il mio profumo appunto per il matrimonio, io ne ho 2 che adoro e non riesco ad adattarmi ad altri, è come li sentissi talmente miei da essermi stati fatti su misura 😂 e sono: Armani Code ( da quando è uscito! L'ho adorato fin da subito) e Miss Dior ! 😍 Non li uso più così spesso da quando sono mamma;profumo 💡 Qual è il vostro 🤔 5

    sono diventata molto più sensibile agli odori, in particolare i profumi mi causano mal di testa.. ma da questi non mi separo se si tratta di un'occasione speciale!
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Maggio 2027 Lucca
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho due "preferiti" ma ne uso diversi, perché mi piace cambiare. I miei preferiti sono Mademoiselle di Chanel e Stardust di Michael Kors, ma mi piacciono molto anche Lady Million di Paco Rabanne e Acqua di Giò di Giorgio Armani
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione