Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marta
Sposa Precisa Luglio 2023 Padova

Profumo scelto!!

Marta, il 27 Maggio 2023 alle 18:26 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Siamo a -41 e oggi ho scelto il profumo che metterò al matrimonio! 😍 me ne sono totalmente innamorata! Profumo scelto!! 1
Lo conoscete?

8 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 29 Maggio 2023 alle 08:21
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Marta, anche io devo andare a prenderne uno, avrei voluto indossare il mio solito ma vedendo voi tutte che ne comprate uno a posta per quel giorno sto davvero cambiando idea Smiley love

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, hai ragione! È un’idea molto bella, infatti voglio riuscire ad aspettare ed indossarlo per la prima volta quel giorno, così che ogni volta che sentirò quel profumo, mi ricorderò del nostro giorno 🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente non lo conosco ma mi hai incuriosita
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembra buonissimo! Poi io adoro i profumi un po’ floreali e amo il sandalo!! Comunque mi piace troppo l’idea del profumo per il matrimonio 🥰 infatti l’ho fatto prendere anche al mio fm, così entrambi abbiamo la nostra fragranza per il grande giorno! Una piccola coccola 🤩
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow! Mi incuriosisce tantissimo!
    Il mio ha: note di testa aldeide e rosa centifolia, di cuore peonia e viola, di fondo muschio e legno di sandalo.
    È particolarissimo, perché le note di aldeide sono fortissime e quindi prevale molto questo profumo di pulito a primo impatto, poi arrivano le note fiorite! Molto particolare, a me fa impazzire, perché amo l’odore dei saponi e dei detersivi 😂
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! 🥰
    Le note di testa sono Tè Verde,
    Prugna, Mango, Cannella e Foglie diVioletta; le note di cuore sonoTuberosa, Champaca, Orchidea,Gelsomino Sambac, Magnolia e YlangYlang; le note di base sono Mirra,Ambra, Sandalo, Fava Tonka eVaniglia.Diciamo floreale ma non troppo, con qualche nota dolce e calda 😍 il tuo invece?? Comunque anche io non so come farò ad aspettare per mettermelo 😂
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai visto!!! Io userò Euphoria di Kelvin Klein
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marta! No, devo ammettere che è un brand che non conosco! Quali sono le note olfattive?
    Io ho scelto Blanche di Byredo e non vedo l’ora di indossarlo! Ce l’ho li su un ripiano della cabina armadio che mi guarda e devo dire che è faticoso attendere! 😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione