Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Principiante Luglio 2018 Siracusa

Progesterone e concepimento...

Roberta, il 28 Novembre 2019 alle 13:46 Pubblicato in Future mamme 0 9
Ragazze tra qualche giorno dovrò assumere progesterone. Qualcuna é riuscita a rimanere incinta assumendo progesterone?

9 Risposte

Ultime attività da Gaia, il 1 Dicembre 2019 alle 18:13
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2018 Roma
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Roberta.. posso sapere a quale giorno pm hai dosato il progesterone? Quanto basso era?
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bhe allora sicuramente è una marcia in più ......... speriamo bene tesoro
    • Rispondi
  • R
    Sposa Principiante Luglio 2018 Siracusa
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per favorire l impianto Dell ovulo fecondato dallo spermatozo.. Ho fatto le analisi ed è risultato basso, questo potrebbe spiegare i mesi e mesi di pianti ad ogni ciclo puntuale
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come mai te l hanno prescritto??! Io l ho preso nella prime settimane di gravidanza....
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente! Io ho esposto il mio infatti! Personalmente essere disposti a tutto no perché se dovessi ammalarmi non servirebbe a nulla, specie per un mio eventuale bimbo, e ti parla una che già ha dei moduli al seno e familiarità a causa di situazioni in famiglia quindi sarebbe solo uno stuzzicare il fuoco, però ti ripeto ho raccontato un’esperienza che ho vissuto da vicino è un mio punto di vista, per il resto ti auguro il meglio. P.s. Io è da agosto che cerco
    • Rispondi
  • R
    Sposa Principiante Luglio 2018 Siracusa
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non so da quanto tempo cerchi, ma ti posso assicurare che si è disposti a tutto. Cambiamenti e trasformazioni (fisiche).. 2 mie amiche Sn ricorse a inseminazione, non hanno avuto problemi assolutamente (già una partiva con un noduletti benigno seno). Tutto dipende da dove ti seguono. Io sarei disposta a tutto, la voglia va ben oltre alla paura di un qualcosa di negativo. Punti di vista...
    • Rispondi
  • R
    Sposa Principiante Luglio 2018 Siracusa
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per la tua testimonianza. Io ho cicli regolari ma abbondanti da mettere 4 Assorbenti ma di breve durata, (al 4 giorno talmente pochi da utilizzare un semplice salvaslip). Ne ho fatte di eco e controlli ma tutto rientra nella norma. Oggi pom, ho l ultimo monitoraggio perché gja mercoledì avevo I follicoli pronti per lo scoppio. E mi darà progesterone
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, una mia amica non riusciva a rimanere incinta ed è stata imbottita di progesterone tant’è che si è ingrassata è trasformata totalmente, ma le serviva poi per l’inseminazione. Comunque adesso ha il suo bimbo ma le ha causato molti problemi tra cui, i noduli al seno che l’oncologo le ha confermato essere stati causati dal bombardamento di ormoni, io onestamente se non riuscirò non voglio bombardarmi così perché ti rovini la salute
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Roberta, eccomi presente!

    In breve: ho avuto due aborti nel giro di due anni senza cause particolari. A maggio ho avuto il secondo e da Agosto abbiamo iniziato la nuova ricerca. Mi sono accorta però di due cose 1 soffrivo di spotting anche 1 settimana prima del ciclo 2 avevo il ciclo molto abbondante ma che durava pochi giorni

    Ho fatto una visita dal mio ginecologo temendo anche di avere un polipetto all'utero che provoca proprio spotting e cicli "strani" e che rende difficoltosa la gravidanza (già avuto 1 in passato).

    Dal controllo è uscito che è tutto ok e mi ha dato il progesterone dal 12° giorno di ciclo. Beh la visita in questione è stata fatta in data 16/12 e l'altro ieri ho scoperto di essere incinta

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione