Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annalisa
Sposa Master Giugno 2015 Catania

Prolattina alta

Annalisa, il 22 Giugno 2017 alle 18:36

Pubblicato in Future mamme 44

ciao ragazze...finalmente da tutti i miei infiniti esami si e' scoperto che la prolattina e' alta e la gine mi ha prescritto la curva della prolattina per vedere se e' effittamente cosi...il mio medico generico mi ha detto che cmq e' alta e sicuramente sara' confermato e che in questi casi si fa una...
Ciao ragazze...finalmente da tutti i miei infiniti esami si e' scoperto che la prolattina e' alta e la gine mi ha prescritto la curva della prolattina per vedere se e' effittamente cosi...il mio medico generico mi ha detto che cmq e' alta e sicuramente sara' confermato e che in questi casi si fa una risonanza per sospetto adenoma all ipofisi..un tumore in genere benigno da togliere perche cmq la prolattina alta rende moolto difficile il concepimento...gia io sn in paranoia...nn ne posso piu ne spunta una al giorno e il sogno di un bimbo mi pare molto lontano...qualcuna di voi ha esperienze in merito? grazie a tutte

44 Risposte

  • Lucia
    Sposa Precisa Agosto 2016 Salerno
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Annalisa... Da ragazzina (avrò avuto tipo 16/17 anni) avevo un ciclo lunghissimo... Dolore al seno che piangevo...il mio gine,che attualmente è lo stesso...si accorse al volo che avevo la prolattina alle stelle...confermato dalle analisi.. 2 mesi di cura e sono stata benissimo... Mai più avuta...purtroppo è vero la prolattina alta ostacola il concepimento al 100%...ma tranquilla è risolvibilisisma!!!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma sono rimasta incinta dopo altri 7 mesi per altri problemi!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Circa sei mesi!
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Precisa Aprile 2017 Arezzo
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me non da nessun sintomo, L ho scoperto perché ho voluto fare le analisi preconcezionali dato che soffrendo di tiroidite autoimmune l endocrinologo mi disse che non appena avessi voluto provare a rimanere incinta avrei dovuto programmarlo prima...sono 3 mesi che ci proviamo e niente.. anche questo mese andrà a vuoto perché mio marito ha lavorato sempre fuori,quindi non lo considero come tentativo .. facciamoci forza e speriamo di risolvere presto.
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara mi dispiace veramente tanto di leggere questo topic.... non posso che farti i miei migliori in bocca al lupo x tutto!!!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Aprile 2016 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace Annalisa 😞Anche io sto procedendo con altri esami... dopo aver fatto una cura ormonale per far ripartire l'ovulazione e mio marito lo spermiogramma, sabato vado a fare i dosaggi ormonali. Vedrai ce la faremo anche noi... non dobbiamo perdere la speranza 🤞🏻
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si e' abbassata subito? e sei riuscita ad avere la gravidanza?
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A te che disturbi da? a me nulla...se nn fosse stato x i dosaggi...e il mancato concepimento...
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho avuto un aborto lo scorso anno e ora ci proviamo da 8 mesi ma cn rapporti anche mirati e nulla...poi facendo i dosaggi era tutto ok tranne la prolattina...
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Precisa Aprile 2017 Arezzo
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho la prolattina alta e sto facendo accertamenti ..speriamo bene
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Maggio 2017 Reggio Calabria
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dopo quanti mesi di tentativi avete scoperto della prolattina alta?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Annalisa,anche io ho avuto la prolattina alta ma l'ho curata con un farmaco per un mese!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione