Terzo promemoria per le tue nozze! Questo ha a che fare con il look! 👠👠👠 Leggilo e dicci cosa ne pensi nei commenti! 😘 *** Vai al post successivo 👉 📌 Promemoria nº4 👈 Torna al post precedente: 📌 Promemoria nº2
I miei saranno alti perchè ho deciso di usare le scarpe che il mio compagno mi regalò per la mia laurea...a me piacciono molto i tacchi ma li trovo scomodi...quelli invece sono comodissimi. Penso che li indosserò solo per la cerimonia però, poi si va di sneakers perchè l'anno scorso ho preso una brutta distorsione che non è guarita del tutto, in più post covid mi trovo ad aere molti problemi di vertigini quindi,,,scarpe basse siano
Belli ed eleganti i tacchi ma non li indosso più da una vita e mi sa che opterò x qualcosa di basso o tacco medio
Super Sposa
Maggio 2023
Brescia
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ecco grazie.. ma credo che dovrò optare per delle zeppe... fosse per me metterei anfibi ma avrei caldo e comunque voglio essere femminile e un po diversa dal quotidiano
Io indosserò i tacchi..nn troppo alti per non avere dislivello con la mia compagna..però metterò in conto un cambio di scarpe durante i festeggiamenti!
Non ho alcuna intenzione di indossare i tacchi non li indosso tutto l’anno figuriamoci il giorno del matrimonio starò con scarpe comode tanto non le vedrà nessuno