Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Abituale Dicembre 2027 Brindisi

Promessa

Doriana, il 10 Febbraio 2026 alle 14:41 Pubblicato in Prima delle nozze 0 16
Ciao ragazze voi xm avete organizzato la vostra promessa,avete invitato amjci e parenti o solo cn i familiari piu stretti,raccontatemi un po' cosi' prendo spunto

16 Risposte

Ultime attività da Gloria, il 20 Febbraio 2026 alle 07:33
  • Gloria
    Sposa Abituale Dicembre 2026 Ancona
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per quel giorno vorrei essere solo io e lui e i nostri 2 figli la festa arriva dopo,altrimenti mi sembrerà di festeggiare 2 volte e vorrei godermi al 100% quel giorno
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Giugno 2026 Messina
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Da noi non si usa fare la festa, anzi, nel foglio del comune che ci è stato inviato, hanno proprio sottolineato la frase che dovranno essere presenti solo i futuri sposiXD

• Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Settembre 2026 Caltanissetta
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo indecisi su questo punto
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Curiosa Aprile 2027 Caserta
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui da me si usa fare la festa , ma io penso che non farò proprio nulla perché da invitata ho sempre detestato andarci 😁
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Doriana noi siamo andati da soli io e mio marito anke xké era molto presto le 9 credo....dopo le firme siamo andati al bar a fare colazione intima avevo anke mia sorella a 45km ma non abbiamo detto nulla,io vivevo in Germania ed ero scesa apposta per le pubblicazioni.....devi essere tu a dire noi vogliamo qualcosa di intimo non presentatevi🤣🤣🤣ricordo da mia sorella quando andammo la signora del.comune ci disse e inutile che entrate tutti tanto e solo una firma.....
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai noi non si usa festeggiare però ho imparato ad apprezzare il momento proprio tramite post qua sull’app! Noi andremo a firmare da soli, probabilmente inviteremo semplicemente a cena i nostri genitori quella sera
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Novella Agosto 2026 Foggia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo familiari stretti e testimoni. Senza esagerare. Il matrimonio sarà la vera festa
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Metti le cose in chiaro da subito. Se non volete nessuno dite semplicemente che non avete intenzione di fare niente e amen. La gente deve imparare a rispettare le decisioni altrui.
    • Rispondi
  • Sandy
    Super Sposa Settembre 2026 Varese
    Sandy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non dirgli quando dovete farla e hai risolto, haha.

Anche se penso che sarebbe rispettoso che semplicemente chiedendo di non andare, loro non si presentassero Smiley smile

• Rispondi
  • D
    Doriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie x aver condiviso xn me la tua esperienza
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ci hanno dato l'appuntamento si sono raccomandati di andare da soli e di non portarci dietro nessuno (non che ne avessimo intenzione).. è durato 5 Min appena. Abbiamo semplicemente fatto colazione al bar con i miei e stop.
    • Rispondi
  • D
    Doriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao laura conoscendo la mia famiglia penso che si presenteranno all improvviso,x questo nn so come comportarmi,ma anchio vorrei che nn diventasse un 2 matrimonio
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Saggia Luglio 2026 Roma
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Doriana!! Noi le abbiamo fatte ieri le pubblicazioni, era un lunedi alle 9 di mattina e sinceramente siamo andati da soli! E' venuta poi la mia testimone con il suo ragazzo ma giusto perche abitano li e avevano piacere a vederci e a farci qualche foto, dopo siamo tutti andati a lavoro e a continuare le nostre giornate! In serata siamo andati a cena io e il mio fidanzato per dedicarci un momento romantico, ma non abbiamo festeggiato ulteriormente! Riserviamo emozioni e inviti a festeggiamenti per il giorno del matrimonio!

Ho fatto proprio il post sull argomento ieri sera!

• Rispondi
  • Sissi
    Sposa Saggia Settembre 2026 Napoli
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Doriana, trovo che la promessa non debba essere un secondo matrimonio quindi credo faremo un brindisi con gli amici più stretti fuori al comune e poi di sera una cena con i genitori e i nostri 2 testimoni, che sarebbero i nostri fratelli. 🥰
    • Rispondi
  • Sandy
    Super Sposa Settembre 2026 Varese
    Sandy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La promessa sono le pubblicazioni, giusto? Noi non credo faremo nulla con nessuno, al massimo ci faremo una cenetta e una giornata per noi Smiley shame

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Doriana, noi abbiamo fatto un brindisi e un rinfresco con genitori, testimoni e pochi amici e parenti che si sono voluti unire! La sera siamo andati a cena solo noi due!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione