Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Kekka
Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
Kekka, il 1 Giugno 2020 alle 15:38

Pubblicato in Prima delle nozze 40

Ciao ragazze, forse sono io che sono strana ma ho vergogna ad andare a fare la promessa con il bouquet, già mi sentirò in imbarazzo perché stare al centro dell attenzione mi fa venire l ‘ ansia, ed ho scelto anche un tallier color tiffany. Ma secondo voi il bouquet ci deve stare??
Ciao ragazze, forse sono io che sono strana ma ho vergogna ad andare a fare la promessa con il bouquet, già mi sentirò in imbarazzo perché stare al centro dell attenzione mi fa venire l ‘ ansia, ed ho scelto anche un tallier color tiffany. Ma secondo voi il bouquet ci deve stare??

40 Risposte

• Kekka
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Promessa 1
    Grazie Vale, questo è il vestito che ho scelto, elegante ma non troppo (spero )🤣
    • Rispondi
  • Kekka
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Elisabetta, continuano a dirmi “bisogna farlo” “si deve fare”
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo tutte queste aspettative per una firma faccio fatica a capirle... Capisco il giorno del matrimonio ma questo...
    • Rispondi
  • Kekka
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ti dico la verità io ho vergogna sopratutto adesso a stare anche con la mascherina, però pure qua da me si porta così. Dopo ci mangeremo semplicemente una pizza a casa mia con i miei suoceri ed i testimoni
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi eravamo solo un po' elegantini ma nemmeno troppo ed eravamo soli con mia sorella... Basta. Alla fine è una firma, una cosa molto formale...
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Agosto 2021 Siracusa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non devi portare un bouquet o vestirti per forza in maniera elegante! Devi fare ciò che sentì tu, io tra l’altro tutta questa pomposità per una semplice firma la reputo un po’ eccessiva... poi per carità, ognuno è libero di fare ciò che vuole. Io e il mio fidanzato quando abbiamo fatto la nostra promessa eravamo molto tranquilli, magari ho usato un abbigliamento leggermente più elegante, ma nulla di che.... e per fortuna 😅 visto che il nostro matrimonio è stato rimandato al 2021 causa covid! Fai ciò che senti 😘

• Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mah, dalle parti mie la richiesta di pubblicazioni (promessa...) sa fa vestiti normalmente.

Già ti vesti elegante, non credo che il bouquet sia obbligatorio... se ti fa sentire a disagio non comprarlo. Perché farsi venire ansia per un dettaglio non necessario? In comune le pubblicazioni te le fanno fare anche se non hai il bouquet.

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Agosto 2020 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho scoperto ieri, qui, che in certi posti è usanza festeggiare le pubblicazioni...ti dico, noi siamo andati in jeans e maglietta perché poi eravamo a cena da amici.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione