Oggi siamo andati a fare il giuramento in comune. Anche se non abbiamo potuto portare nessuno con noi abbiamo cercato di renderli partecipi con foto e video.
La nostra prima firma importante. Un’emozione infinita ❤️❤️❤️ Adesso speriamo che tutto vada come abbiamo immaginato e aspettiamo il nostro 20 settembre con tanta ansia
Visualizza messaggio citato
Ciao bella!!! Anche a me fa effetto ! Augurissimi anche a te !! Dai che il tempo vola e ci possiamo dedicare agli ultimi preparativi
Tantissimi auguri ragazzi 🥰🥰 pensa ke io la promessa di matrimonio l'ho fatta da sola con delega del mio fidanzato in piene restrizioni (siamo di comuni diversi e ad aprile c'era il divieto di spostarsi tra comuni) 😫 il 18 giugno ci sposeremo in comune con rito civile... Il 21 avremmo dovuto fare il rito simbolico in location e il ricevimento ma lo abbiamo rimandato al 4 luglio 2021... Tra 9 giorni saremo marito e moglie... Tra tanti ostacoli causati dal covid coroneremo o stesso il nostro sogno d'amore... X i festeggiamenti aspetteremo un po in più ma almeno lo faremo come abbiamo sempre desiderato e senza restrizioni 🥰 🥰 🥰 in bocca al lupo x tutto e godetevi ogni emozione 🥰🥰😘😘😘