Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Principiante Giugno 2021 Lecce

Promessa

Chiara, il 4 Marzo 2021 alle 22:47 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Salve ragazze chi di voi ha fatto la promessa al comune ? Avete festeggiato io sposa 22 maggio

8 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 5 Marzo 2021 alle 14:41
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi non penso che faremo grandi festeggiamenti!

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2022 Mantova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! noi andremo domani mattina ma non faremo nulla di che.. andiamo io e lui a basta, pensavamo di andare fuori a pranzo ma siamo in arancione rinforzato e quindi niente!

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2021 Asti
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No noi niente🙂per due firme..
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Maggio 2021 Bari
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii io sposa di maggio ho fatto la promessa il 15 febbraio....e siamo andati subito dopo a prendere un caffè al bar con genitori e testimoni... mantenendo le giuste distanze
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi no , ci sposiamo in chiesa il 21 agosto, però speriamo si di festeggiare poi🥺🙏🏻🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo le feste sono vietate anche in casa, possono venire in visita solo 2 non conviventi in giallo e arancione, in arancine rafforzato e rosso nessun non convivente.. al risto in giallo si può riunire comunque 4 non conviventi, più persone a tavoli diversi diventa sempre una festa... se fai la promessa entro il 6/4 purtroppo potrai festeggiare con il tuo fm e massimo altre 2 persone non conviventi in giallo al risto/casa, in arancione a casa , invece se convivete con più famigliari avete più margine in casa, purtroppo le feste non si possono fare e per feste si intendono anche riunioni di famiglia tra non conviventi Smiley sad
    • Rispondi
  • Lia
    Sposa Abituale Aprile 2022 Napoli
    Lia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo il 31 maggio e ho fatto la promessa pochi giorni fa il 2 marzo... Abbiamo festeggiato a casa con i nostri familiari e qualche parente più vicino Smiley smile
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sposo l 8 maggio e farò la promessa il 18 di questo mese e la sera giusto la mia famiglia ma sinceramente nn so neanche se potranno venire con questa zona rossa che vogliono fare 😔
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione