Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

9
Sposa Precisa Settembre 2022 Napoli

Promessa annullata 1 luglio

94Li, il 29 Giugno 2022 alle 08:38 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 7
Ragazze buongiorno sono molto ma molto ma molto dispiaciuta. Il 1 luglio avrei dovuto fare la mia promessa di matrimonio ma purtroppo è salata perché sia io e che il mio fidanzato siamo risultati positivi dopo essere stati ad un matrimonio venerdì scorso.
Ora mi viene l’ansia bloccare una nuova data e festeggiare perché ho paura che si possa formare un nuovo focolaio di positivi.
Help

7 Risposte

Ultime attività da Rossella, il 29 Giugno 2022 alle 13:33
  • Rossella
    Sposa VIP Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Ilenia,

    mi dispiace per la situazione. Noi abbiamo avuto un problema analogo con la prova del menu' e non abbiamo assaggiato personalmente le proposte, perche' il mio lui era positivo e io contatto stretto di un positivo. Non abbiamo neppure festeggiato le promesse, e' stata solo una firma in consolato. Non vi abbattete, cercate di essere positivi e usate il tempo per definire i dettagli del vostro giorno.

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2022 Firenze
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi dispiace ma considerando il numero di contagi che aumenta (che a mio avviso sono molti di più di quelli censiti) conviene magari fare qualcosa all'aperto..tipo aperitivo..se si vuole festeggiare...

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci credo… se anche i tuoi lo stanno facendo ora secondo me potete stare abbastanza tranquilli… chiedi se mai un tampone agli invitati 😘 se no rinuncia alla festa delle promesse e festeggia solo al matrimonio ☺️☺️
    • Rispondi
  • 9
    Sposa Precisa Settembre 2022 Napoli
    94Li ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io e il mio fidanzato stiamo bene, però ora i miei genitori non stanno bene loro e mi sento anche molto in colpa.
    Abbiamo chiamato la struttura e ci ha dato delle date ma ho veramente tanta tanta paura.
    Riorganizzare tutto è veramente brutto
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Meglio adesso che a ridosso del matrimonio! Per le pubblicazioni c'è tempo fissa subito una nuova data. Basta stare attenti e usare mascherine...non è che non esistono più

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca di essere positiva… vero che può sempre succedere del focolaio ma vuoi davvero rinunciare a tutto per paura di eventuali positivi? Una volta negativizzata io prenoterei 🥰
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Master Settembre 2022 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Credo che tu abbia già dato in fatto di covid, per cui se fai una festa falla fra intimi e fai fare il tampone agli invitati. Smiley heart voi state bene ?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione