Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jolanda
Sposa VIP Luglio 2021 Caserta

Promessa con delega

Jolanda, il 23 Aprile 2020 alle 18:12 Pubblicato in Matrimonio.com 0 11
Buongiorno spose, vorrei kiedere un'informazione se qualcuna di voi lo sa, dato ke mi hanno kiamato dal comune dicendo ke i documenti sono pronti e possiamo andare x la promessa, e abbiamo il problema ke il mio fm risiede in un altro comune e non si possono fare spostamenti, posso andarci io da sola con la sua delega? Tanto alla fine serve solo x le pubblicazioni e farmi dare la data x il rito civile... Altrimenti dovremmo rinviare tutto al mese prossimo... Grazie a ki mi risponderà 😘😘😘

11 Risposte

Ultime attività da Monica, il 24 Aprile 2020 alle 00:51
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che dal 4 maggio ci si potrà nuovamente spostare tra i comuni anche se all'interno della stessa regione...se puoi aspettare magari riesci ad andare con lui
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi puoi farlo. Io farò così perché FM abita in Inghilterra
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì che si può, il modulo per la delega dovresti chiederlo al tuo comune.

• Rispondi
  • Jolanda
    Jolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nn la faccio un anno prima xké mi sposo civilmente a giugno... Ho spostato solo il ricevimento a luglio 🥰
    • Rispondi
  • Jolanda
    Jolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh nn lo dire a me... Ho passato gli ultimi giorni quasi in depressione...speravo di riuscirci x giugno... 2 anni di preparativi... Già ttt pronto... E poi vedersi sfumare ttt a due mesi di distanza... X qst abbiamo deciso di sposarci ugualmente... Rimanderemo solo i festeggiamenti e saranno ancora più belli e sentiti e desiderati.... Qst anno me lo prendo di relax xké ormai ho già fatto ttt... Definirò meglio qlk dettaglio ma lascerò ttt uguale 🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ma se ti sposi nel 2021 non occorre farla un anno prima la promessa e le pubblicazioni... E poi serve la firma di entrambi perché è un documento.. E poi non credo la delega si possa fare... E cmq sarebbe comprovata esigenza quindi con le prove potrebbe uscire dal comune... Ma un anno prima mi sembra cmq troppo 😌
    • Rispondi
  • Fiorenza
    Sposa Saggia Giugno 2021 Foggia
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍 Ah okei scusami 😅è che ormai ci sono solo post di spose 2021 e a volte esagerano facendosi venire l’ansia tipo per il colore dei fiori .... non lo trovo giusto per chi come noi quest anno ha visto i festeggiamenti andare in fumo e sinceramente siamo angosciate tristi e nervose per tutto quel che ci sta capitando . Comunque io fossi in te aspetterei il mese prossimo per poterlo fare almeno insieme visto che comunque è un emozione da condividere .. 🥰
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2019 Asti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo che si può, noi avevamo mandato mia suocera da sola con la nostra delega, lavorando entrambi non volevamo prendere permessi!
    • Rispondi
  • Jolanda
    Jolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovevo sposarmi il 21 giugno 2020 ma ho dovuto spostare data a causa del coronavirus... Ci sposeremo cmq cn rito civile a giugno come avevamo deciso... Abbiamo rimandato solo i festeggiamenti 🥰🥰
    • Rispondi
  • Fiorenza
    Sposa Saggia Giugno 2021 Foggia
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Scusami ma se ti sposi nel 2021 perché vuoi già fare la promessa? Ci vuole un sacco di tempo ancora 😅Non ti hanno detto che bisogna farla non prima di 180 giorni prima ?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto la promessa alcuni mesi fa e occorre la firma di entrambi i futuri sposi. Non credo che si possa delegare qualcuno, dovresti richiamare il comune e spiegargli la tua situazione.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione