Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Teresa
Sposa Saggia Aprile 2024 Bari

Promessa di matrimonio

Teresa, il 21 Novembre 2023 alle 01:41 Pubblicato in Prima delle nozze 0 9
Buonasera sposine! Sposa aprile 2024 presente, sono in fase di ultimazione promessa di matrimonio! Ho già fatto il processetto e manca la promessa che per problemi familiari abbastanza importanti farò a inizi gennaio.. ora sorge il problema.. mio cognato si sposa il 20 dicembre e non mi sembra il caso di mandare gli inviti per la promessa di matrimonio prima del suo matrimonio.. dopo viene natale e capodanno e non mi va neanche in quella circostanza in quanto le feste sono le feste e non mi va che invece di festeggiare il natale si pensi alla promessa.. secondo voi dirlo una settimana prima è troppo vicino? ( festeggeremo la promessa con aperitivo in bar e torta )

9 Risposte

Ultime attività da Teresa, il 24 Novembre 2023 alle 14:42
  • Teresa
    Sposa Saggia Aprile 2024 Bari
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nono ti ho capito🤣 infatti ho specificato dicendo settimane prima anche 🤣 tranquilla 🤣 volevo solo far capire le mie motivazioni per il quale ho creato il post 😊 non era per polemica anzi apprezzo il tuo consiglio in quanto sei stata d'aiuto, al contrario di altre spose che quando danno consigli non leggono bene le frasi e vanno oltre la domanda 😘
    • Rispondi
  • Miriana
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sia chiaro, non intendevo dire che dovevate dirlo il giorno del matrimonio 😅😅😅

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Aprile 2024 Bari
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo dirò durante il natale allora! Non mi piace dirlo vicino il matrimonio di mio cognato per rispetto anche.. io da furura sposa ti dico che mi darebbe enormemente fastidio se una coppia a me vicina da una notizia del genere.. quel giorno è il loro ed è giusto che anche le settimane prima i riflettori siano puntati solo su di loro
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2024 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco il non volerlo dire nel periodo del matrimonio, ma secondo me nel periodo natalizio è perfetto. Un motivo in più per festeggiare ed essere felici 🙂
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, secondo me potresti tranquillamente dirlo con le feste di nataleSmiley smile

    • Rispondi
  • Miriana
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Teresa,

    sì secondo me una settimana prima è troppo ravvicinato. Conviene dirlo sempre prima, durante le feste natalizie comunque ci sta, non ci vedo nulla di male dirlo in concomitanza del matrimonio di tuo cognato.

    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, secondo me dipende un po’ da cosa ti aspetti: se fai “festa” e ti aspetti un regalo allora conviene comunicarlo per tempo e direi che Natale ci sta; se invece fai giusto un aperitivo easy e non ti aspetti niente puoi dirlo anche la settimana prima secondo me… alla fine se uno non può venire alla promessa poco male credo 😁
    • Rispondi
  • Mary
    Esperto Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche secondo me potresti dirlo a Natale... sarebbe carino e non credo "intaccherebbe" la festa

    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Gennaio 2024 Bari
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me potresti dirlo a natale, alla fine i tuoi parenti e amici sanno perfettamente che ti sposi, quindi puoi cogliere l'occasione a Natale e dirlo
    Io mi sposo a Gennaio e i 1 novembre quando andavo a dare gli auguri ho consegnato l'invito di matrimonio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione