

Ciao ragazze! Nonostante questo momento difficile per tutti oggi siamo riusciti a fare la nostra promessa! (Sono di Napoli)
Avevamo una paura immensa perche pensavamo che il comune avrebbe chiuso o la chiesa ce lo avrebbe impedito ma alla fine l’amore è stato più forte! Non abbiamo festeggiato come avremmo voluto, insieme a tutti i parenti ma solo con la famiglia ma è stata comunque un’emozione indescrivibile! Ora aspettiamo solamente il matrimonio, speriamo bene!!
Fotografi garanzie ANFM