Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosaria
Super Sposa Settembre 2022 Taranto

Promessa pt.2

Rosaria, il 1 Giugno 2022 alle 05:56 Pubblicato in Prima delle nozze 0 8
Buongiorno sposin* è da tanto che vi scrivo... ma i giorni passano (adesso ne mancano 118 al matrimonio) e gli impegni aumentano e si accavallano... e tenere tutto sotto controllo inizia ad essere leggermente complicato... ma c e la posso fare 💪💪💪 Come qualcuno aveva letto mi avevano fissato la data della promessa e meno di un mese dal matrimonio (follia pura) dopo file chilometriche in comune e attese snervanti sono riuscita a farmi anticipare la data all'11 luglio 💚 L'altro giorno sono andata in un vivaio e mi sono innamorata di queste piantine grasse con vasetto in ceramica... abbiamo deciso che saranno "le nostre bomboniere" per la promessa 💚 Faremo un pranzo con i familiari più stretti... Detto ciò vi auguro una buona giornata e buon preparativi a tutti... un bacino 💋Promessa pt.2 1

8 Risposte

Ultime attività da Martina, il 2 Giugno 2022 alle 11:44
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono molto carine ☺️
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Agosto 2022 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahh le pubblicazioni sono!! Capito ..noi abbiamo fatto le pratiche x richiederele e dopo il 15 giugno hanno detto di chiamare che se sono pronti ttt i relativi documenti passiamo a firmarle.. vengo da un divorzio x cui a me servono alcuni documenti in più rispetto ai classici.. noi faremo firme vere e proprie davanti al sindaco il 26 agosto da soli con i testimoni e poi il 28 rito simbolico in location con ttt gli invitati e relativa festa....pe.aavo fossero le firme ufficiali le promesse che voi dite....
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Agosto 2022 Lucca
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono semplicemente le pubblicazioni. In alcune città si chiamano promesse e si festeggiano con confetti, bomboniere, pranzo e torta.
    Ma sempre pubblicazioni restano.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Agosto 2022 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate ma nn ho capito...cosa sono le promesse?? IO conosco le pubblicazioni...
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Molto belle Smiley love meno male che vi hanno fissato una data ragionevole Smiley ups qui da noi non si usa festeggiare la promessa però noi faremo lo stesso un ritrovo con i nostri testimoni e qualche amico giusto per stare insieme e basta. Niente di che

• Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete fatto bene e saranno sicuramente molto apprezzate
    • Rispondi
  • Rosaria
    Super Sposa Settembre 2022 Taranto
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 🥰🥰🥰 noi abbiamo scelto un pranzo con i parenti più stretti... e gli invitati usano fare anche regalo... per questo abbiamo pensato di lasciare un pensiero a fine pranzo ❤
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui non si usa festeggiare le promesse e con il costo del Matrimonio ti direi per fortuna 😅😅😅... però sono davvero molto carine le bomboniere che avete scelto! Complimenti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione