Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa Master Ottobre 2022 Como

Promesse 🥰

Jessica, il 21 Ottobre 2022 alle 19:04 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 18
Helloooo! Non so voi sposine, ma io continuo a riguardare e riguardare i video che gli invitati ci hanno girato per rivivere quel momento...non ne posso fare a meno! Riguardo soprattutto il video delle nostre promesse...quelle di mio marito mi piacciobo tantissimo! Soprattutto perché non mi aspettavo che fossero così lunghe considerando che quando è agitato balbetta...e invece lui mi ha sorpreso ancora una volta, fregandosene di tutto e di tutti per dirmi quello che aveva da dirmi, prendendosi anche molto in giro! Io inveve non so come ho fatto a dirle così serena considerando che piangevo ogni volta che me le ripetevo...E voi? Come sono state le vostre promesse?

18 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 23 Ottobre 2022 alle 11:32
  • J
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No. Me li dire...vorrei rivivere quel momento in loop...
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Agosto 2022 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! È vero pure io guardo sempre i varii video fatti amatorialmente dagli invitati... peccato che nessuno abbia registrato il momento delle promesse e del rito della sabbia!!😓😓 Ci tocca aspettare il video ufficiale x vedere quei momenti ❤️
    Ho letto per prima le promesse....diciamo che le ho ricercate molto e ne è uscito un momento veramente molto bello toccante ed emozionante x tutti! In sottofondo c era la.musica di Morricone a rendere ttt più magico...mio marito era veramente felicissimo! Ha sempre pianto ❤️... Poi è stato il suo turno ed io avevo un sorriso a 10000 denti! È stato un momento indimenticabile!!❤️❤️ ...quanta nostalgia....vorrei tornare indietro nel tempo!❤️
    • Rispondi
  • J
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi inizialmente avevamo detto che se lui non se la sentiva le avremmo fatte leggere dalle mie sorelle...
    • Rispondi
  • J
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi li abbiamo tenuti come ricordo...abbiamo anche quelli dei discorsi delle testimoni e della celebrante ..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Luglio 2023 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le vorrei fare ma ho il mio compagno che è molto timido!!
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Verona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Jessica!!
    Anche le promesse di mio marito sono state inaspettatamente lunghe e bellissime!
    Dico inaspettatamente perchè continuava a dire di voler andare a braccio, invece ha scritto cose stupende!
    Pensa che il giorno dopo ho ritrovato il foglio in cucina e continuavo a piangere leggendolo! Smiley heart

• Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si fortissimo!!
    • Rispondi
  • J
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È unb bel carico di emozioni!
    • Rispondi
  • J
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo avevamo concordato per farli stare sereno...
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui ha detto una promessa corta e io leggendo la mia ho pianto tutto il tempo❤️😭😁
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo capisco, stesso motivo per cui mi sono lanciata io per prima quando il celebrante ci ha chiesto chi voleva iniziare
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui tranquillo e il facendo di corsa🤣
    • Rispondi
  • J
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io 😍😍😍
    • Rispondi
  • J
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui, perché mi ha detto che non voleva sfigurare caricandosi troppo di tensione...
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia siiiii 😻 non so neanche quante volte le ho riviste finora! Facevo certe facce mentre leggevo perché provavo a trattenere le lacrime ma non ci riuscivo 😹 sono andata velocissima tra l’altro, ero tremendamente emozionata! Marito invece tremava un pochino ma è stato perfetto, era felicissimo e lo si leggeva negli occhi! È stato un momento indimenticabile, davvero ❤️ Abbiamo anche riso, un mix di emozioni incredibile solo a ripensarci! Non vedo l’ora di vedere il video ufficiale 🥹
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche sono più brava a scrivere, il problema è che se poi devo leggere in pubblico cose mie così personali addio, manco a leggerle riesco 🥲 infatti il fatto che sia diventata un cosa un po' comica, le mie promesse, mi ha aiutato 😂😂 di voi, chi è stato il primo a dire le sue? 😍
    • Rispondi
  • J
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo! Noi le abbiamo lette più che altro perché siamo due che quando parlano in pubblico va in pappa il cervello e volevamo evitare troppo buchi imbarazzanti...anche perchè sono più brava a scrivere che a parlare...quindi mi sono affidata alla penna...
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il video dove diciamo le nostre promesse non riesco a guardarlo col sonoro, mi imbarazzo tantissimo 😅 mio marito le ha improvvisate sul momento, bellissime ❤️ io avevo il mio bel fogliettino dove mi ero scritta cosa dire, anche se a parte la poesia di Neruda, il resto l'ho detto riarrangiando sul momento. Anche perché ho esordito con un "per prima cosa vorrei dirti Grazie" e lui subito "Prego" e giù tutti a ridere 😂😂😂 poi ho continuato, ho recitato la poesia e alla fine tutti ad applaudire e io "no aspettate non ho finito" 😂😂😂 ho concluso in breve e... "Ok ora ho finito" 😂 così hanno applaudito di nuovo. E io e mio marito partiamo per baciarci e il celebrante "Nooo non potete ancora! Se volete potete abbracciarvi" E niente, ci siamo abbracciati come due idioti con le pacche sulle spalle 😂😂😂

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione