eccole qui:'Mauro, sei stato il primo e grande amore della mia vita, mi sei stato accanto nei momenti più belli e nei momenti più difficili della mia vita.Tu sei la mia casa, la mia speranza, la mia forza, l'unica persona con la quale riesco ad immaginare di invecchiare insieme. Sei il mio migliore amico, ogni giorno con te è pieno di gioia e di risate. Sei il mio porto sicuro al quale tornare dopo una giornata pesante. Per questo, prometto che ti sarò per sempre fedele, e che ti amerò ogni giorno come se fosse il primo.Prometto che farò sempre del mio meglio per comprendere pienamente i tuoi desideri, le tue aspirazioni, le tue paure e i tuoi sogni, e di supportare e proteggere le tue ambizioni.Prometto di esserci sempre, sia nei momenti di gioia che di dolore; niente ci separerà, perchè siamo destinati a stare insieme.'Ps. Il nostro primo ballo sarà Miss you dei Blink, in una frase dicono We can be like Jack and Sally if you want, richiamando i protagonisti di Nightmare before Christmas..che nel film cantano alla fine 'we're simply meant to be', cioè siamo destinati a stare insieme...
Fotografi garanzie ANFM