Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa Curiosa Maggio 2017 L'Aquila

Promesse di matrimonio: che cosa organizzare?

Eleonora, il 10 Febbraio 2017 alle 18:43

Pubblicato in Prima delle nozze 40

A breve faremo le promesse in comune... cosa si organizza di solito? Si fanno dei sacchetti con i confetti? Si organizza un buffet a casa per parenti ed amici dopo il rito? Quali sono i colori?Mi sono talmente concentrata sull'organizzazione del matrimonio che ho tralasciato questa parte pure...
A breve faremo le promesse in comune... cosa si organizza di solito? Si fanno dei sacchetti con i confetti? Si organizza un buffet a casa per parenti ed amici dopo il rito? Quali sono i colori?Mi sono talmente concentrata sull'organizzazione del matrimonio che ho tralasciato questa parte pure importante! Smiley ups

40 Risposte

• Roberta
    Sposa Precisa Settembre 2017 Teramo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sono solo le firme.....ma nn vogliono dire niente.....allora anche quando ci saranno le pubblicazioni in chiesa ...un'altra festa..??... lo so, ognuno è libero di fare ciò che vuole.....c'è chi fa anche i sacchetti, bomboniere......xo non capisco cosa si festeggia... niente... sono solo pratiche burocratiche...non capisco il senso del festeggiare
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Maggio 2017 Roma
    Mela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia famiglia non ha mai festeggiato la promessa ma la famiglia di fm si. Così faremo solo un piccolo rinfresco, tutto preparato da noi. Almeno ne approfitteró per dare le partecipazioni. Il colore è il verde. In un negozio cinese ho acquistato pallontini a forma di cuore verdi e altre cose giusto per decorare un po l'ambiente. E abbiamo fatto delle scatoline con i confetti, acquistate su aliespress

Promesse di matrimonio: che cosa organizzare? - 1
    • Rispondi
  • Anna 👰🏻
    Sposa Saggia Maggio 2017 Napoli
    Anna 👰🏻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda c'è chi non fa niente e chi organizza feste con bomboniere ecc. Noi faremo un Brindisi a casa con gli amici e parenti più stretti. È una piccola confettata. I confetti rigorosamente verdi!!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Curiosa Maggio 2017 L'Aquila
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

mi sono espressa male.. intedevo appunto dopo essere stati in comune a firmare Smiley smile

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Da noi non si usa organizzare nulla, ma so che il colore è il verde.

Comunque non c'è nessun rito, dovete solo mettere una firma.

• Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi non si usa fare qualcosa. Andremo noi e i genitori e dopo andremo a pranzo insieme. Tutto qua.
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2017 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah e abbiamo fatto una semplice bomboniera. Al posto del sacchetto abbiamo scelto una provetta dove dentro ci saranno i confetti con tappo di sughero fiocchetto verde e conchiglia
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2017 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito il colore della promessa è verde e bianco. Io farò una festa con parenti più stretti ed amici
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione