Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria Victoria
Sposa VIP Luglio 2022 Teramo

Promesse di matrimonio Si o No?

Maria Victoria, il 26 Gennaio 2020 alle 11:15 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 12
Io parto dicendo SI!, Per il civile ho scelto di scrivere 2 parole per il mio futuro marito. Voi che ne pensate? O avete scelto atra tradizione/ formula?

12 Risposte

Ultime attività da Elisabetta, il 26 Gennaio 2020 alle 12:22
  • Elisabetta
    Sposa Master Agosto 2019 Modena
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avete fatto bene! Anch'io la penso come te, non avrei mai imposto nulla che a lui non piacesse ❤
    • Rispondi
  • Maria Victoria
    Sposa VIP Luglio 2022 Teramo
    Maria Victoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Condivido!! 👰🤵
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    La formula personalizzata si sta diffondendo sempre di più, io la trovo una cosa molto bella e coinvolgente, l'unico consiglio che mi sento di fare è di valutare la propria emotività: ho visto video in cui gli sposi facevano fatica a pronunciarle, queste benedette formule, e in questo caso forse è meglio non sottoporsi a simili tormenti Smiley xd

    La voce rotta dall'emozione ci sta, ma se deve essere troppo faticoso o imbarazzante per uno dei due meglio evitare.

    A parte queste considerazioni generali, credo che se te la senti tu faccia benissimo a dichiarare i tuoi sentimenti ad alta voce, sarà il tuo momento. Auguri!!!

    • Rispondi
  • Maria Victoria
    Sposa VIP Luglio 2022 Teramo
    Maria Victoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai fatto bene! Anche io e il mio fidanzato siamo scesi a compromessi in modo che qualsiasi cpsa abbiamo programmato per la giornata faccia sentire bene a tutti e due! Sono troppo emozionata!! 😍😍😍😍😍👰🤵
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Agosto 2019 Modena
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sarebbe piaciuto, ma mio marito è stato categorico, si sarebbe sentito in imbarazzo. Così abbiamo optato per una cerimonia simbolica e se devo essere sincera, sono stata contenta così ❤
    Però sono d'accordo con te quando dici che ogni sposa è a sé e deve fare ciò che la mette più a suo agio, condivido in pieno il tuo pensiero!
    • Rispondi
  • Regy
    Sposa VIP Settembre 2019 Cremona
    Regy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedrai che sarà sicuramente così! Mio marito è di poche parole ma ha scritto delle promesse fantastiche,quello che ogni donna sogna di sentirsi dire!
    • Rispondi
  • Maria Victoria
    Sposa VIP Luglio 2022 Teramo
    Maria Victoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍👰🤵 cosi vorrri mio marito si sentisse dopo le 2 parole che ho scritto per lui. Non sono una poetessa sicuramente, ma mi sento così fortuna nell'avere a fianco un uomo come lui che non pptevo non dirglielo a "voce alta".
    • Rispondi
  • Regy
    Sposa VIP Settembre 2019 Cremona
    Regy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ce le siamo scambiate, ed è stato il momento più emozionante di tutta la cerimonia!
    • Rispondi
  • Maria Victoria
    Sposa VIP Luglio 2022 Teramo
    Maria Victoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello!!!!! 😍👰🤵
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria!😊
    Noi ce le siamo scambiate e direi per sempre si alle promesse😃😉
    • Rispondi
  • Maria Victoria
    Sposa VIP Luglio 2022 Teramo
    Maria Victoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sbandierare-ostentare... Mmm ...se sono sentimenti, secondo me sono azioni che non corrispondono; 👰 dal nostro punto di vista è stata una scelta naturale, nella sala del comune saremo solo 25 persone( fratelli-sorelle-zie e nonni), quindi sentendoci a nostro agio abbiamo deciso di si.
    Ma, ogni sposa e sposi devo essere felici e realizzare il proprio giorno senza sentire pressione sul "che diranno". 🥳😍👰🤵
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Febbraio 2020 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria, il mio fidanzato vorrebbe che dicessimo qualcosa ma io no: non mi piace sbandierare ai 4 venti i miei sentimenti, credo sia più bello scambiarsi le promesse in privato, senza ostentare davanti agli altri solo per far vedere quanto si è innamorati... quindi ci sarà solo la formula standard.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione