Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alex
Sposa Principiante Settembre 2023 Como

Promesse matrimonio

Alex, il 25 Agosto 2023 alle 16:08 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Il nostro matrimonio sarà a tema cinema, mesi fa ho scritto delle promesse Ke erano perfette. Infatti ero tranquilla, qualche giorno fa in preda a una crisi mi sono convinta Ke non erano più perfette. Dal quel giorno non faccio altro Ke riscriverle... Voglio Ke sia tutto perfetto, ma so anke Ke quel giorno ci saranno imprevisti e non potrò avere tutto sotto controllo. Sono indecisa anke sulla "lunghezza ". Ho provato a cronometrarmi ma 3 minuti mi sembrano troppi. Non ho il dono della sintesi!!! Per ora sono a 2 minuti.. più di così penso di non riuscire....

11 Risposte

Ultime attività da Simone, il 26 Agosto 2023 alle 07:46
  • Simone
    Super Sposo Settembre 2023 Modena
    Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me, da invitato, sarebbero troppi anche 2 minuti. 1 minuto invece torna
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà perfetto nonostante gli imprevisti se ci saranno...anche io sono d'accordo sul sintetizzare più che puoi, in ogni caso se prima ti sembravano perfette vuol dire che lo sono ancora solo che adesso sei agitata e questo fa brutti scherzi
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mentre facevo le prove niente, il giorno dei matrimonio ero un fiume e stavo per svenire... Emozione a mille!!! È stato bellissimo!!! Poi faccio sapere come andrà!!!
    • Rispondi
  • Alex
    Alex ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille del consiglio ☺️ io ogni volta Ke faccio le prove piango 🤣😅🤦
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo scritto le nostre promesse personalmente.... Io le ho scritte poco dopo la proposta, mio marito le ha scritte 10 giorni prima... Pensa che abbiamo scritto le stesse cose con parole diverse... Lasciati guidare dal tuo cuore e scrivi ciò che senti, non pensare a tempo e lunghezza... Pensa che io facevo le prove per capire il tono di voce da usare quando ero sola, poi, il giorno del matrimonio sono andata sciolta con il cuore in mano... Vedrai che andrà tutto benissimo anche a te!!! Forza!!! 💪💪💪🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Settembre 2023 Mantova
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie, anche io pensavo di farle leggere a qualcuno, però ci penserò una volta finite. Magari alla mia testimone o a una delle mie due damigelle. Tranquilla che nulla in amore è scontato o troppo sdolcinato.

• Rispondi
  • Alex
    Alex ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok perfetto! Buona fortuna! Io ero quasi tentata di farle leggere a qualcuno xké vorrei Ke non siano troppo scontate o sdolcinate ma originali, ma poi ho paura Ke rovino la "sorpresa" non so se mi spiego ...
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Settembre 2023 Mantova
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, 2/3 minuti mi sembrano perfetti come durata. anche io mi sto cimentando con le promesse, ma continuo a cambiarle o riscriverle.

• Rispondi
  • Alex
    Alex ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse si anke perché era l'unica cosa a cui non dovevo più pensare... io ci ho messo mesi e lui ancora non le ha nemmeno scritte 🤣😅 poi c'è da considerare anke l'emozione del momento, x come sono io sarò un fiume in piena 🤦
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, secondo me saranno perfette!! 🤗
    Capisco l'ansia che però sarà dovuta all'avvicinarsi del grande giorno!
    Se scritte con sentimento saranno bellissime da leggere, non preoccuparti!
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vedrai che saranno perfette così 😉 due minuti direi che vanno bene, poi è il vostro matrimonio prendetevi il tempo che vi serve per le promesse🙂

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione