Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Precisa Ottobre 2021 La Spezia

Promesse nuziali per rito civile

Angie, il 24 Settembre 2021 alle 09:54 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 6
Buongiorno spose e sposi, stiamo scrivendo le promesse che ci scambiere tra 21 giorni all' altare. Io sto un po' curiosando da internet e l unica cosa che ho trovato è un post che scrissi l anno scorso allego foto. Io sono di seconde nozze e abbiamo già una bimba. Ma mi sembra presa da una serie TV quindi vorrei modificarla suggerimenti? Avete trovato spunto in qualke frase me la postate o mi date qualke link? Grazie a chi potrà aiutare.Promesse nuziali per rito civile 1



6 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 24 Settembre 2021 alle 22:24
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Genova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cosa bella delle promesse è dirsi delle parole che vengono da noi dal nostro cuore e dal nostro vissuto, puoi dedicargli una frase ma per il resto ti consiglio di scrivere qualcosa che venga da te, anche se sono cose che riguardano solo voi due, mio marito per esempio ha anche scherzato (e meno male perché se no sarebbero state solo una valle di lacrime🤣) dicendo amo i tuoi canti in macchina (so che lo odia e che mi stava prendendo in giro), le mosse di arti marziali nel camerino del negozio per farmi vedere che il vestito non è stretto, i tuoi pigiami anche se si questi dopo quasi 10 anni ci sto ancora lavorando 🙈 io sapevo bene a che momento o a cosa si riferisse e per me è stato bellissima anche questa parentesi scherzosa ❤️
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me ha poco senso prendere ispirazione da promesse altrui, la cosa bella di questo genere di cose è che viene dal vostro cuore ed è una cosa intima e personale, qualcosa che solo voi potreste mai pensare di scrivere perchè è solo vostro.

    E non deve essere perfetto, basta che sia vero. Smiley heart

    • Rispondi
  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo fatto le promesse personalizzate, io ho rubacchiato qualche idea da Pinterest, altrimenti puoi cercare “Wedding Vows” su Google, ti usciranno tanti risultati in inglese ma puoi tradurre 😉
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo avuto il tempo (durante la cerimonia) di leggere le promesse per l’emergenza in atto, ma durante lo scambio delle fedi abbiamo fatto leggere una poesia di Lawrence. Questa...
    Promesse nuziali per rito civile 2

    Ad ogni modo, sì, penso anch’io che debbano essere scritte da voi. Non è necessario fare un poema ma trasmettere il senso profondo del sentimento che vi lega. Auguri!!!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E' bella ma ti consiglio di scriverla di tuo pugno. Puoi partire da una frase di un libro o di un film e da lì procedere. Approfitta del fatto che hai libertà non come in chiesa che ci sono già le formule fisse e da lì non scappi

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2021 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella ma per quanto la modifichi non sarà mai tua noi le promesse le abbiamo scritte da noi non saranno perfette ma siamo noi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione