Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mery
Sposa Precisa Luglio 2022 Bari

Promesse personalizzate per il futuro marito 😁

Mery, il 8 Marzo 2022 alle 23:08

Pubblicato in Cerimonia nuziale 41

Ciao a tutt* Chi di voi scriverà delle promesse personalizzate da leggere all'altare? Noi li faremo. È stata una mia idea, anche se io poi, non è che sono cosi tanto brava con le parole.. Però lo trovo molto romantico 🥰 anche se allo stesso tempo mi mette un'ansia terribile..!! Io che sono una che...
Ciao a tutt*
Chi di voi scriverà delle promesse personalizzate da leggere all'altare?
Noi li faremo. È stata una mia idea, anche se io poi, non è che sono cosi tanto brava con le parole.. Però lo trovo molto romantico 🥰 anche se allo stesso tempo mi mette un'ansia terribile..!! Io che sono una che parla velocissimo e si mangia le parole! Poi davanti a tutti ancora peggio!! 🙈😅 Aiutooo!! difatti questo è il motivo per cui sto valutando di farlo leggere a qualcun'altr* anche se al contempo stesso mi lascia lo stesso un po' perplessa 😅 Voi invece le avete fatte? Se si, vi va di condividerle?

41 Risposte

  • Mery
    Sposa Precisa Luglio 2022 Bari
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ideeem 🙈🙈
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le vorrei fare, il mio fm dice di non essere bravo con le parole e quindi è indeciso, io sono una persona molto sensibile, piango facilmente e ho paura che quando andrò a leggerle finirò in un mare di lacrime e non riuscire più a parlare però le voglio fare lo stesso 😂
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mery, Le promesse le abbiamo entrambi personalizzate, ed è stato meraviglioso. Anch’io avevo Timore nel leggerle ma alla fine è andato tutto bene, avevo scritto talmente con un carattere grande che non potevo sbagliare, quindi stai tranquilla che è bellissimo leggere le promesse Non fatele leggere a qualcun altro perché perderebbe il momento romantico e unico
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2022 Trento
    MockiF ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Il rito sarà standard, però ci scriveremo reciprocamente delle lettere da leggere la mattina prima di partire per la Chiesa... Siamo entrambi molto timidi e proclamare il nostro amore davanti a tutti ci metterebbe in imbarazzo 🤣
    • Rispondi
  • Wambly
    Sposa Saggia Luglio 2022 Torino
    Wambly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono molto emotiva e dislessica, sotto stress sono un vero disastro, quindi ti capisco benissimo ma le faremo anche noi 😁 Quest'anno faremo il rinnovo delle promesse e abbiamo deciso di "raccontarci" agli altri (sono 20 anni che stiamo insieme) con piccole frasi lette una a testa.. che parlano di noi, alcune simpatiche altre più emozionanti.. perché in fondo l'amore è la quotidianità di viverci. Quindi non ci prometteremo amore eterno (a cui credo poco) ma parleremo di come siamo fatti per stare insieme, simili e diversi. Non siamo solo F e U ma siamo un Noi che giorno dopo giorno cresce e migliora. Magari ti può essere di aiuto..


    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le faremo.. ma dobbiamo ancora prepararle.


    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ne vediamo la necessità
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposo Aprile 2022 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non la ho ancora scritta ma le faremo sicuro. È il bello di fare una cerimonia civile, poterla personalizzare davvero. Secondo me dovresti leggerla tu niche se sarai emozionata. Letta da qualcun’altro non avrebbe lo stesso significato
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io le ho già preparate: diciamo che ne ho approfittato per ringraziare il mio fm per tutta una serie di piccole cose, anche quotidiane, per poi concludere con una piccola promessa finale ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione