Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Grazia
Super Sposa Ottobre 2022 Bari

Promessi sposi

Grazia, il 26 Ottobre 2021 alle 10:24 Pubblicato in Prima delle nozze 0 7
Buongiorno ragazze 🤩 la prima domenica di novembre inzieremo il corso prematrimoniale,poi da lì andiamo alla nostra sala di ricevimento Lo Smeraldo 🤩 che ha organizzato una fiera con una sfilata di abiti da sposa 2022🤩 tutti i loro dj,i loro artisti.. vedremo tutto quello che ha da offrire 🤩e poter prendere spunto per il nostro giorno
La domenica seguente andremo ai Promessi sposi a Bari 🤩🤩 non vedo l'ora di vedere e sentire ancora di più che il nostro giorno arriverà

7 Risposte

Ultime attività da Karina, il 27 Ottobre 2021 alle 07:39
  • Karina
    Sposa VIP Settembre 2023 Bari
    Karina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una domanda! Ma corso prematrimoniale lo fa solo chi si sposa in chiesa?
    • Rispondi
  • Bride
    Sposa VIP Giugno 2023 Lecce
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Guarda io mi sposo a Giugno 2023 e ho fissato la chiesa praticamente l’altro giorno per via delle richieste che ci sono. E per fortuna mi sono mossa altrimenti sarei rimasta senza chiesa avendo già fissato la location da un mese.

    Il parroco mi ha detto che il corso va da fine ottobre ad aprile e quindi potremmo decidere di farlo ora fino ad aprile 2022, oppure valutare di farlo l’anno prossimo e quindi da ottobre 2022 ad aprile 2023. Il problema è che l’anno prossimo ci saranno un sacco di altre cose da fare, per non parlare dei lavori a casa. Dunque ci stiamo informando per iniziare già da ora. 🤭 non so quanto sia saggio 😂 ma al momento abbiamo bloccato i preparativi dato che abbiamo già fissato location, chiesa e fotografo. Questo tempo morto lo sfrutterei… anche perchè vorremmo riprendere con il fioraio e il resto ad inizio 2022

    • Rispondi
  • Grazia
    Super Sposa Ottobre 2022 Bari
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io spero di trovare idee per le bomboniere e l'abito 😅🤩
    • Rispondi
  • Grazia
    Super Sposa Ottobre 2022 Bari
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Le fiere sposi sono molto utili. Io sono andata a due e ad una ho trovato la MUA e all'ultima l'agenzia di viaggi

    • Rispondi
  • Grazia
    Super Sposa Ottobre 2022 Bari
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono tantissimi 😅😅 chi conosco che ha fatto il corso hanno parlato di 6/10 appuntamenti a noi al momento hanno parlato solo delle prime 4 quindi se ne va novembre perché sono le 4 domeniche dalle 16:30 alle 18:15 però sei mesi 😅😅credo che sia esagerato almeno che devi capire quanti appuntamenti in un mese .. quando inizierai?
    • Rispondi
  • Bride
    Sposa VIP Giugno 2023 Lecce
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ☺️ Il tuo corso prematrimoniale quanto durerà??? Perchè a me il parroco ha detto 6 mesi ma ora non so 🙄 se varia da chiesa a chiesa e quindi ognuno fa come vuole. 6 mesi mi sembrano troppi

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione