Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Master Luglio 2021 Palermo

Pronovias 2021 “5 abiti che mi hanno conquistata” 👰🏻

Maria, il 12 Agosto 2020 alle 15:22

Pubblicato in Moda nozze 106

Hi Brides, sicuramente avrete già visionato la collezione 2021 di Pronovias e come me vi siete innamorate di qualche abito, beh ecco qui la mia top five: TEMPLE: Il ricco broccato in pizzo cosparso di paillettes sottili, compone uno splendido abito da sposa con corpetto aderente per esaltare la...

Hi Brides, sicuramente avrete già visionato la collezione 2021 di Pronovias e come me vi siete innamorate di qualche abito, beh ecco qui la mia top five:

cfb_1666146.jpgTEMPLE: Il ricco broccato in pizzo cosparso di paillettes sottili, compone uno splendido abito da sposa con corpetto aderente per esaltare la silhouette, scollatura a cuore e seducenti maniche scivolate.

cfb_1666148.jpgCRAWFORD: Realizzato con strati di fine tulle, splendido pizzo e affascinanti perline, questo abito in stile Principessa, presenta maniche a tre quanti aderenti e un’ampia gonna con uno strascico reale per un’entrata trionfale.

cfb_1666156.jpgREA: Come una tela d’avorio in Mikado, l’abito Rea sorprende per la sua naturale eleganza. Sensuali maniche off-shoulder, decorate con perline color crema e argento si combinano con un delicato corpetto dalla linea avvolgente, su una gonna ondulata dal taglio principessa.

cfb_1666158.jpgBLYTH: Il fascino del pizzo lancia il suo irresistibile incantesimo su questo abito da sposa, con seducenti aperture sul décolleté e la schiena. La gonna in tulle è arricchita di ricami intorno all’orlo per un tocco di romanticismo è un effetto volant per incedere a passo di valzer lungo la navata.

cfb_1666160.jpgWINTON: Di una semplicità abbagliante. Un classico corpetto con scolla a V, diventa un’opera d’arte, quando è impreziosita da minuscole paillettes e da un seducente inserto effetto quasi nudo sopra la linea del busto. Con una gonna fiabesca che gioca con le sovrapposizioni del tulle.
Mie care queste sono le mie preferenze e le vostre? Di che marchio sarà il vostro abito? 😍

106 Risposte

  • Vanessa
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍😍❤️❤️😘
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Saggia Agosto 2021 Vicenza
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La scelta è durissima!!! Io dopo vari ripensamenti ho scelto questo della collezione 2020 ☺️Pronovias 2021 “5 abiti che mi hanno conquistata” 👰🏻 1

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche i Nicole sono stupendi, infatti me ne sono innamorata di alcuni 😍
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È meraviglioso ed elegante 😍
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che stile hai scelto? 😍😍😍
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ho visto cara sono uno più bello dell’altro 😍 comunque hai ragione il corpetto dell’ultimo abito è stupendo 🤩
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Saggia Agosto 2021 Vicenza
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso un Nicole ma i Pronovias sono stupendi! Mi piacciono molto i primi 4 che hai elencato ☺️
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io adoro il tessuto mikado 😍
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio abito sarà di Madeline Gardner..
    Ma anche questi sono meravigliosi!! 😍😍 l’ultimo è il mio preferito, il corpetto è bellissimo!!!
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pronovias è il top del top!!! Il mio lho preso Pronovias 😍😍😍😍😍😍😍😍😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione