Rinnovo la domanda...per avere risposte aggiornate..qualcuna sa se esiste un outlet che venda abiti da sposa Pronovias? zona Roma... a parte Carnevali! Grazie in anticipo...
Chiama davino a ciampino loro in alcuni periodo fanno i saldi e comunque hanno abiti in outlet !!!!!tra l'altro le commesse spose sn straordinarie !!!!!!
D'avino spose e carnevali spose hanno gli abiti pronovias.... potresti chiamare o scrivere per sapere sehanno anche le vecchie collezioni! lo staff d'avino e gentilissimo ti assicuro!
Io ho parlato ieri con un negozio dentro il CC Domus (zona Romanina) che tratta Pronovias. Hanno qualcosa dello scorso anno che mettono in sconto, e la commessa mi è sembrata molto carina e gentile
Quello che vedi è il modello campione. Era la mia taglia. QUel modello lo usano solo per le sfilate, infatti è proprio quello che indossa la modella... non ho osato chiedere perchè mi aveva già detto che domani quell'abito verrà portato in un'altra città.
Hai provato a chiedere quanto costa il modello campione? magari risparmi qualcosa....dipende da che tipo di budget parti! vedrai che ti orienterai facilmente in questo forum....e' fatto molto bene!
Io sono nuova.. non ci capisco niente in questo forum.. ora provo a vedere se riesco a vedere il tuo abito... io adoro questo vestito.. peccato per il prezzo... :/
Oh cavoli! no no...il mio € 1,600 ....abito campione però...se vai nel mio profilo ho messo oggi la foto! Proprio nell'ultimo topic....il tuo è molto bello e sexy!!!
Aggiornamento vestito....ieri ho fatto la mia prima prova in un atelier.....e mi sono innamorata di un vestito...sempre pronovias e molto simile a quello della foto : ...domani ho una prova in un altro atelier e poi il 26 in un altro ancora.......ma non credo di voler aspettare cosi' tanto perche' ho paura che quello di cui mi sono innamorata venga venduto, essendo un modello campione ad un prezzo conveniente!!!
Ti ringrazio...ma credo sia troppo distante..... ma grazie lo stesso, sei stata gentile
Sposa Master
Ottobre 2015
Bari
Antonella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ne conosco uno ma è a Molfetta Fashion District in provincia di Bari, quindi vuol dire che devi metterti in auto e farti un tre di viaggio ma è grandissimo e bellissimo, il negozio si chiama Moda Sposi Atelier, ti passo il link del sito http://www.fashiondistrict.it/it/molfetta/i-nostri-marchi/outlet/dettaglio/moda-sposi-atelier
Bhe si, di mio sono ansiosa e impaziente....ma il problema vero e' che ho un budget limitato per il vestito e quindi penso che mi devo muovere ora che ci sono sconti e vendite campionarie!
Io ho trovato il mio vestito ad inizio marzo e mi sono sposata quattro mesi dopo, quindi non penso che sia ncessario trovare il vestito un anno prima secondo me dipende molto da come sei (magari se sei un pò anziosa)!