Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Abituale Aprile 2024 Rimini

Pronti per il grande giorno? Si vola!!!!

Chiara, il 8 Gennaio 2024 alle 12:21 Pubblicato in Luna di miele 0 6
Ciao a tutte!
Cosa ne pensate del vostro viaggio organizzato? Dove andrete? Lo avete mai visitato prima? Quali attività avete pianificato? Sono curiosa! Io ancora non ho organizzato nulla... ops

6 Risposte

Ultime attività da Joselena, il 9 Gennaio 2024 alle 22:48
  • Valentina
    Sposa Abituale Gennaio 2024 Asti
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo in Giappone tre settimane ☺️
    Sto organizzando tutto io e abbiamo ancora un po' di tempo per finire... ci sposiamo il 27 gennaio ma andremo ad agosto per sfruttare congedo e ferie insieme
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo andati alle Maldive😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo, noi non abbiamo ancora organizzato nulla, ma credo andremo nel posto che desideriamo entrambi da sempre. New York! 🥹🥹
    Poi passeremo dei giorni ai Caraibi per stare distesi al sole prima di tornare alla vita di tutti i giorni🥰
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto tre giorni a Dubai dove abbiamo visitato l'acquario e il Burj Khalifa, poi siamo stati ai suk e un giorno al parco acquatico più grande del mondo dove abbiamo fatto un'esperienza con i delfini da commuoversi 🥲 Poi siamo stati alle Seychelles alcuni iorni su un'isola e alcuni su un'altra, abbiamo fatto due escursioni con barca su altre isolette co passeggiate, snorkeling e visita ai parchi naturali con le tartarughe giganti e abbiamo visto delle spiagge da sogno. Un giorno abbiamo fatto la gita in un isola più piccola dove si gira tutti in bici. È stato un viaggio stupendo 🥰
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo ancora valutando, ma idealmente vorremmo vedere un posto nuovo ed esotico
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi faremo la crociera partiamo il 23 di maggio e torniamo il 30 maggio, e facciamo le isole greche e Turchia.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione